Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

38^ MARCIABIANCA - Granfondo Internazionale di 25 e 50 Km. a Marcesina Enego (VI)

38^ MARCIABIANCA
Domenica 28 febbraio 2010 – Loc. Marcesina Enego
Granfondo Internazionale di 25 e 50 Km.
Ultima prova Master Tour 2009/10

Si accendono i riflettori, sale sul palco la Marciabianca lo storico evento vicentino che torna protagonista nel panoramadegli eventi di settore. “La Marciabianca… c’è!” con questo leit-motiv gli organizzatori dallo scorso anno sono al lavoroper ridare brillantezza all’evento nato nel lontano 1973. Alla manifestazione di domenica viene abbinata la 2ª Marciabianca KIDS aperta a tutti i giovani fondisti ed abbinata inquesta edizione al Campionato Provinciale Giovanile FISI. Alla sera all’interno dell’Expò allestito in piazza San Marco, la consegna dei pettorali e la serata di spettacolo offerto aturisti ed a tutta la cittadinanza.
Il presente calendario è soggetto a possibili modifiche e aggiornamenti da parte degli Enti organizzatoridei quali non siamo responsabili.Provincia di Vicenza

UFFICIO INFORMAZIONI TURISTICHE ALTOPIANO DI ASIAGO
Via Stazione, 5 – 36012 Asiago
tel. 0424.462221 – 0424.462661 – fax 0424462445
e-mail: iat.asiago@provincia.vicenza.it
http://www.vicenzae.org/

Sagre e concerti in Veneto su www.ilove-italy.net
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More