Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Contatore visite

Offerte e Last minute in montagna: CIMONE, WEEKEND SULLA NEVE A 69 EURO

CIMONE, WEEKEND SULLA NEVE A 69 EURO
Il pacchetto comprende due skipass e il pernottamento in hotel
. Domenica scorsa Federico Protti si è aggiudicato il “Cimone Extreme Freeride –Memorial Samuele Verucchi”

Due giorni di sci ed il pernottamento in hotel a soli 69 euro. Un’occasione da non perdere per passare il prossimo fine settimana sulle piste del Cimone ancora abbondantemente innevate. La stagione invernale 2009-19 prosegue alla grande nella stazione sciistica dell’Appennino modenese. Tutti gli impianti di risalita sono aperti, l’innevamento è ottimo (dai 130 ai 260 centimetri di altezza) e sono molte le attività che si possono fare oltre allo sci (gite in motoslitta, escursioni con le ciaspole, snowkite). La promozione “Acchiappa la Neve”, valida per il 27 e 28 marzo, prevede due skipass e una notte di pernottamento in hotel, con inclusa prima colazione e l’”happy break” sulle piste al sabato pomeriggio, a soli 69 euro.
Info e prenotazioni: Consorzio Valli del Cimone 0536-325586.
www.cimonesci.it
www.vallidelcimone.it

Intanto, domenica scorsa il mantovano Federico Protti si è aggiudicato la prima edizione del “Cimone Extreme Freeride – Memorial Samuele Verucchi”. La spettacolare gara ha visto la partecipazione di una trentina di atleti provenienti da tutto il centro nord. Skier e snowboarder si sono sfidati lungo i pendii immacolati della montagna più alta dell’Appennino Tosco-Emiliano. Pienamente riuscita l’organizzazione della manifestazione promossa dal Comprensorio del Cimone e dall’Associazione sportiva Deep Ice, in collaborazione con la Scuola delle Guide Alpine del Cimone e il Corpo Nazionale Soccorso Alpino. Nei prossimi anni il “Cimone Extreme Freeride – Memorial Samuele Verucchi”, dovrebbe diventare un appuntamento fisso nel calendario degli eventi sportivi del Cimone.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More