Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Seconda edizione del Trofeo Ludus Magnus la lotta greco romana al Pala Tiziano di Roma (RM)

Sabato 13 e Domenica 14 marzo 2010 la lotta greco romana fa il bis al Pala Tiziano
Il giorno 13 marzo presso il Pala Tiziano a partire dalle ore 9.00, l'A.P.D. Ubi Maiores e l'A.S.D. Borgo Prati 1899 Roma organizzano il 107° Campionato Italiano Assoluto di lotta greco romana. Su tre tappeti si affronteranno atleti dei Gruppi Sportivi e delle più importanti società di lotta italiane. Sono previsti non meno di 120 atleti. Tra le Fiamme Oro ci sarà Andrea Minguzzi, oro di Pechino, che però non gareggerà causa infortunio.
Se ancora non basta, dopo il successo riscosso lo scorso anno con la prima edizione del Trofeo Ludus Magnus organizzato dall'A.P.D. Ubi Maiores, con il patrocinio di Comune Provincia e Regione e il supporto tecnico della Borgo Prati 1899 Roma, si svolgerà il giorno 14 marzo sempre nella stessa prestigiosa sede la seconda edizione del Trofeo Ludus Magnus. All'iniziativa hanno aderito oltre 20 società provenienti da tutto il territorio nazionale per un totale di circa 200 atleti dagli 8 ai 18 anni. Un segno tangibile che la lotta è viva e ha il suo seguito. Inizio gare ore 9.00.
L'iniziativa mantiene le caratteristiche della scorsa edizione. Infatti la manifestazione avrà come unico scopo quello di promuovere la disciplina della lotta tra i più giovani e proporre programmi di avviamento alla lotta alle scuole di Roma e provincia. Entrambi gli appuntamenti sono ad ingresso libero e sostenuti del periodico sportivo dedicato alle Associazioni dilettantistiche Io Faccio Sport.

Maggiori info su www.iofacciosport.it
Referente: Riccardo Marzi 333.9402112

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More