Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Il Fuori Orario esprime solidarietà a Emergency e ai medici arrestati

IL CIRCOLO ARCI FUORI ORARIO DI TANETO DI GATTATICO (RE) ESPRIME SOLIDARIETÀ A EMERGENCY E AI SUOI TRE OPERATORI MEDICI ARRESTATI IN AFGHANISTAN

Il circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia) esprime incondizionata solidarietà a Emergency e ai suoi tre operatori medici arrestati, o meglio "sequestrati", nell'assoluto silenzio delle forze governative italiane.

Marco Garatti, Matteo Pagani e Matteo Dell'Aira, che lavorano nell'ospedale di Emergency a Lashkar Gah, capitale della provincia meridionale dell'Afghanistan, sono infatti stati arrestati con l'accusa di aver ordito un piano per assassinare il governatore dell'Helmand.

Concordiamo con le parole di Gino Strada quando afferma che si tratta di una sporca e oscura manovra determinata dal fatto che Emergency è un'associazione scomoda perché denuncia giornalmente i massacri di civili da parte delle cosiddette "forze di pace" dell'Isaf in Afghanistan.

Pertanto invitiamo tutti coloro che hanno a cuore le ragioni della pace a sostenere Emergency affinché vengano immediatamente liberati i tre medici arrestati.

Circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (RE), via Don Minzoni 96/b, tel. 0522-671970, fax 0522-472398, sito http://www.arcifuori.it/

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More