MARCIALONGA CYCLING – 30 MAGGIO 2010
PREDAZZO (TN)
La quarta edizione della Marcialonga Cycling è pronta a scattare domenica 30 maggio da Predazzo (TN). Due le varianti di percorso, uno lungo e uno medio, col più impegnativo che prevede lo scollinamento di tre passi dolomitici, il Lavazé, il San Pellegrino e il Valles, mentre per chi sceglie la soluzione "light" ci sarà da affrontare solo il Passo Lavazè. Nel dettaglio, i tracciati della gara trentina misurano 135,4 km - con 3.279 metri di dislivello e una pendenza massima che sfiora il 20% - per quanto riguarda il "lungo", e 80 km - con un dislivello di 1.894 metri – nella variante "media".
La gara fa parte dei circuiti Supernobili, Amateurs World Cup e Worldloppet Cycling Races. Quest'ultimo è la versione estiva del challenge invernale sugli sci stretti, e comprende otto gare off road e su strada tra Europa e Australia.
La Marcialonga Cycling è anche valida per la speciale classifica di combinata "Punto 3 Craft", insieme alla granfondo invernale e alla Marcialonga Running di settembre.
Info: www.marcialonga.it
0 commenti:
Posta un commento