Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

3t Bike il 26 settembre 2010 a Telve Valsugana (TN)

3T BIKE – 26 SETTEMBRE 2010
TELVE VALSUGANA (TN)


Ruote grasse protagoniste in Valsugana (TN) con la 3T Bike. Domenica 26 settembre Telve, Telve di Sopra, Torcegno e Carzano accoglieranno la 3.a edizione della competizione off-road guidata dal Gruppo Sportivo Lagorai Bike.
Il percorso che parte e chiude a Telve, misura complessivamente 30,8 chilometri (con 1.285 metri di dislivello), di cui metà su sterrato e metà su asfalto e acciottolato, lungo sentieri, strade forestali e stradine agricole, con il Gruppo del Lagorai a fare da sfondo quanto mai suggestivo.
Il week end della gara in Valsugana si aprirà sabato 25 a Torcegno, con i bikers in erba dai 6 ai 12 anni impegnati nella divertente "Mini 3T Bike", poi domenica si concluderà per le strade e le piazze del paese di Telve con la Sagra di San Michele.

Info: www.3tbike.it

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More