Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

"Le città visibili": personale di Nicola Perucca alla galleria Mercurio Arte Contemporanea

16 ottobre - 14 novembre 2010LE CITTA' VISIBILI

dipinti di NICOLA PERUCCA

Sabato 16 ottobre 2010 alle ore 17.30, alla galleria Mercurio Arte Contemporanea in corso Garibaldi 116 a Viareggio, si inaugura "Le città visibili", mostra dell'artista Nicola Perucca.
Nato a La Spezia nel 1962, Perucca vanta un nutrito curriculum espositivo, con numerose personali e importanti rassegne sia in Italia che all'estero (Spagna, Paesi Bassi, Lettonia, Finlandia, Norvegia, Turchia).
Nella galleria viareggina diretta da Gianni Costa viene esposta una serie di recenti acrilici su tela e tecniche miste su carta. La tematica del viaggio - suggerita dal titolo della mostra, ispirato al romanzo di Italo Calvino "Le città invisibili" - appare centrale nelle opere dell'artista ligure. Un viaggio ideale e interiore, tra una natura fantastica e architetture immaginarie, in atmosfere dai colori iridescenti.
La mostra, organizzata in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Viareggio e con la galleria Sciaccheart di Riomaggiore, è corredata di catalogo con testo critico di Francesca Mariani. Rimarrà aperta fino al 14 novembre, dal martedì alla domenica, in orario 17.00 - 19.30. Infoline: 0584 426238.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More