Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Occhio Pinocchio a Coazze (TO) il 4 dicembre 2010



OCCHIO PINOCCHIO
Sabato 4 dicembre 2010 ore 21
Palafeste del Parco Comunale


Sabato 4 dicembre, alle ore 21, nel palafeste del Parco Comunale, l’associazione “Volo Libero” di Rubiana, con il supporto del Centro Servizi per il Volontariato V.S.S.P. e in collaborazione con il Comune di Coazze, la Pro Loco, l’Ecomuseo dell’Alta Val Sangone e l’associazione U.G.I., propone il musical “Occhio Pinocchio”, spettacolo teatrale e musicale messo in scena dai “Cuccioli” dell’associazione.
L’associazione “Volo Libero” promuove la pratica del teatro, soprattutto fra i più giovani, come occasione di aggregazione e di socializzazione per contrastare il rischio di isolamento, solitudine e disaffezione verso la comunità di appartenenza in cui oggi incorrono molti giovani che trovano poche occasioni di socializzazione, al di là della famiglia e della scuola. I “Cuccioli” sono i bambini dai 6 ai 12 anni delle scuole elementari di Rubiana, Almese, Rivera, Milanere e Villardora e delle prime medie di Almese, che, da ottobre 2009, hanno lavorato alla messa in scena dello spettacolo, sotto la direzione dei registi Tiziana Ferrari e Onofrio Colella.
Dopo la prima a Rubiana, “Occhio Pinocchio”, liberamente tratto dalla favola di Pinocchio, è stato messo in scena con successo anche ad Almese e a Bussoleno e ora approda a Coazze per una serata dedicata ai bambini ma non solo e che ha anche una finalità benefica. L’ingresso allo spettacolo, infatti è libero ma durante la serata verranno raccolte offerte che saranno devolute all’associazione U.G.I., l’Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini.

Per ulteriori informazioni: Ufficio turistico Comune di Coazze, tel. 011/9349681, turismo@comune.coazze.to.it

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More