MARCIALONGA – 30 GENNAIO 2011
VALLI DI FIEMME E FASSA (TN)
La "Regina" si prepara a tornare…in pista. La Marcialonga di Fiemme e Fassa il prossimo 30 gennaio tornerà a correre da Moena a Cavalese, e sarà la 38.a volta, da quel lontano 1971 quando la "marcia" fece il suo debutto lungo le due vallate dolomitiche.
70 km di puro piacere in tecnica classica per oltre 7.000 campioni e appassionati, che anche per questa edizione hanno bruciato i tempi di iscrizione, facendo chiudere le adesioni quasi cinque mesi prima del via.
Per il 2011 vengono confermate le due distanze, con la partenza fissata per tutti i concorrenti da Moena in Val di Fassa e gli arrivi a Predazzo (Val di Fiemme), per chi sceglierà il tracciato "breve" di 45 km, e sull'ormai mitico Viale Mendini di Cavalese per i gran fondisti della 70 km.
Nel ricco programma 2011 si aggiunge anche la Marcialonga Young per i più giovani su un percorso ridotto, ma ci saranno sempre anche la Marcialonga Stars, la gara di solidarietà a favore della Lega Tumori di Trento, la Mini Marcialonga per i più piccoli e poi, con la bella stagione, le già collaudate Marcialonga Cycling e Marcialonga Running, rispettivamente in maggio e in settembre 2011. Con queste ultime si stilerà anche la speciale combinata di casa Marcialonga, la "Punto3 Craft".
Info: www.marcialonga.it
0 commenti:
Posta un commento