Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Concerto della PLAYTOY Orchestra - “UNA BEFANA SOLIDALE" - a Spoleto (PG) il 6 gennaio 2011



Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti”, ore 16.00
Concerto della PLAYTOY Orchestra
“UNA BEFANA SOLIDALE"
Concerto di beneficenza in collaborazione con Telethon

Durante il concerto si raccoglieranno giocattoli usati da destinare a tutti i bambini meno fortunati.

A Natale regala un giocattolo per far sorridere per la vita.
Scopo dell'Evento è chiedervi di prendere i vostri GIOCATTOLI USATI in buono stato (o magari comprarli) e donarli a qualche bambino meno fortunato. Il Natale viene anche per loro.
Tutti i giocattoli raccolti verranno donati ai bambini bisognosi che si trovano presso Reparti Pediatrici degli Ospedali, Orfanotrofi, Centri di Accoglienza e Centri Sociali, Caritas Diocesane, e presso le strutture impegnate nell'aiutare i Bambini meno fortunati.
A far divertire grandi e piccini, ci penseranno loro, La PLAYTOY Orchestra.
Giocare con la musica? E perché no? Meglio ancora far musica con i giocattoli.
Per i più piccoli (ma anche per le famiglie) una proposta davvero insolita, la sola orchestra al mondo che suoni soltanto strumenti giocattolo: dimostrando che anche i grandi classici possono diventare un gioco, e al tempo stesso che giocando ci si può familiarizzare con loro.
Vengono dalla Campania, ma hanno suonato in tutto il mondo; si sono fatti ammirare in televisione e in radio, e adesso portano a Spoleto un modo di far conoscere la musica che riuscirà certo divertentissimo, ma che saprà anche aiutare bambini e ragazzi a entrare in un mondo troppo spesso considerato lontano e difficile, e che invece può essere alla portata di tutti: come un giocattolo, appunto. Strumenti allegri per un'offerta musicale a trecentosessanta gradi, con Rossini e Morricone, Mozart e l'easy jazz, Quincy Jones e Beethoven, Brahms e Johann Strauss: a ricordarci che in molte lingue "giocare e suonare" si traducono con lo stesso verbo...

Ingresso a pagamento
Info prezzi:
www.greenticket.it

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More