Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Il 16 luglio 2011 Ligabue sarà di nuovo live al Campovolo di Reggio Emilia



Campovolo sarà ancora teatro di uno degli eventi più esclusivi della musica. La giornata si intitola Campovolo 2.0 e sarà un giorno di grande festa musicale.

“Ancora una volta, quando pensiamo a un concerto che si svolge “a casa mia” il primo pensiero è a una vera e propria festa. Qualcosa che, se possibile, vada oltre all’idea di concerto. mAbbiamo un po’ di idee in merito.
Alcune già sicure, altre da verificare. Non appena rientro dalle vacanze mi metterò a lavorarci su con Maio e gli altri e il 23, quando ci collegheremo con i cinema in cui verrà proiettato il meglio degli stadi 2010, vi comunicheremo tutto quello che abbiamo deciso in merito
”. Cosi Ligabue ha annunciato il concerto del 16 luglio a Campovolo.

La prevendita dei biglietti per questo unico e imperdibile appuntamento (prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group), per i fan di LIGA, avrà inizio il 23 marzo (dalle ore 14.00). In quello stesso giorno, come sapete, ci sarà anche il Ligabue Day 2011 in tutti i cinema d’Italia

Dalle ore 21, in collegamento con i cinema di tutta Italia (l’elenco delle sale è disponibile su http://www.nexodigital.it/ ), LIGABUE presenterà la nuova versione inedita ed esclusiva del meglio delle riprese realizzate in tutte le date del suo ultimo tour negli stadi e anticiperà le novità relative a Campovolo 2.0.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More