Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

ANGELICA CINQUANTINI (Matilde dei "Cesaroni"): attrice, cantante e co-presentatrice - Ospite vip per eventi




Biografia
Nasce a Roma il 12 agosto 1998 ed esordisce a 9 anni nel 2007 come piccola attrice nella serie « QUO VADIS BABY » di Gabriele Salvotores serie tv per Italia 1 e Sky.
A fine 2007 è “Flora”, protagonista nel TVmovie per canale 5 « IL MISTERO DEL LAGO » film thriller diretto da Marco Serafini con Ana Caterina Murariu e Lorenzo Flaherty.
Ad inizio 2008 è protagonista di puntata nella serie “MEDICINA GENERALE ” per rai 1 diretta da Francesco Miccichè.
Sempre nel 2008 e 2009 diventa “MATILDE” nella fiction più amata dagli italiani “I CESARONI 3”/ “CESARONI 4” per la regia di Francesco Vicario e Francesco Pavolini.
Nel 2010 farà 2 ospitate, non potendo gareggiare in quanto impegnata sul set dei “Cesaroni”, nella trasmissione della Clerici “TI LASCIO UNA CANZONE” e canterà nella 1a ospitata insieme a Marcella Bella e nella 2a con Gigliola Cinguetti. (Angelica preferisce cantare che recitare)
Fine 2010 è scelta per interpretare “Alice piccola” nel musical:“ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE” di Cristian Ginepro che sarà rappresentato nei 30 teatri più importanti d’Italia compresa la Sicilia.
Agosto 2011 dopo 2 provini Neri Parenti la vuole nel suo prossimo cinepanettone: “Natale a Cortina” per interpretare “Cristiana Covelli” figlia di Cristian De Sica, ma PURTROPPO Angelica non potrà girarlo.
Fine 2011 Angelica sarà di nuovo “Matilde” nei Cesaroni 5

Per informazioni o per invitare Angelica Cinqauntini ai tuoi eventi compila il seguente form:





0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More