Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Tribute Band: tributo a Bob Marley per eventi in locali, piazze e feste - Zone: Lazio - Campania - Abruzzo - Toscana - Umbria

Gruppo con all'attivo moltissimi live in diversi contesti. Propongono il loro tributo a Bob Marley e The Wailers passando per i più grandi successi dell'indimenticato artista Jamaicano e della grande band. La band è composta da otto elementi, con cantante, chitarrista, bassista, batterista, tastierista , due coriste e un percussionista. Sono disponibili a suonare anche in formazione ridotta fino addirittura, nel caso ce ne fosse bisogno, a una versione anche unplugged di due soli elementi con voce e chitarra.

Repertorio:
da Could You Be Loved a Jamming, da Buffalo Soldier a Get Up Stand Up, passando per i pezzi anche più roots come Natural Mystic, War, Roots Rock Reggae, Crazy Baldheads e Exodus , senza tralasciare ovviamente le intramontabili canzoni d'amore del grande Bob come No Woman No Cry , One Love, Stir It Up, Waiting In Vain e Is This Love e tutte le altre canzoni che lo hanno reso immortale e parte integrante e imprescindibile della storia della musica come I Shot The Sheriff, One Drop, Iron Lion Zion, Three Little Birds , Lively Up Yourself e Redemption Song che è il pezzo con il quale tradizionalmentela band concerti.

Alcuni brani eseguiti dal gruppo:
Is this love

One love

Zona di lavoro: Lazio - Campania - Abruzzo - Toscana - Umbria (si valutano anche altre zone)

Per informazioni
334 2098660
italia-eventi@libero.it





tributo a bob marley - tribute band bob marley - cover band raggae - cover band bob marley

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More