Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Contatore visite

Il Villaggio di Babbo Natale - Rivoli (TO) dal 1 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013


APERTO TUTTI I GIORNI con orario:
dal lunedì al venerdì e i giorni 1, 25 dicembre e 1 gennaio: orario 15-19
sabato, domenica e i giorni 8, 24, 26 dicembre e 6 gennaio: orario 10-13 e 15-19

INGRESSO LIBERO
ANIMAZIONE E LABORATORI GRATUITI
su prenotazione, programmi specifici per le scuole


Il Villaggio di Babbo Natale è predisposto secondo i canoni e lo stile dell’originario villaggio nordico attraverso la collocazione di un complesso di casette, accessibili e riscaldate, all’interno delle quali, oltre al simpatico Mercatino di Babbo Natale, si svolgono attività e servizi di animazione. Casa di Babbo Natale
L’immagine nordica è ricreata dall’arredamento delle case, da un innevamento naturale (per volontà degli agenti atmosferici) o artificiale, dalla disposizione di abeti e di un “laghetto ghiacciato” che offre la possibilità di pattinare.

Il Villaggio è abitato da Babbo Natale (che riceve i bambini nella sua casa) e dagli gnomi che costruiscono giocattoli, mentre l’animazione e la musica diffusa completano la creazione dell’atmosfera natalizia.

L’iniziativa assolve una funzione educativa e didattica proponendo ai bambini giochi interattivi che lasciano spazio alla loro creatività: l’animazione coinvolge direttamente il bambino nella partecipazione alla creazione di storie, si costruiscono giochi, decorazioni ed altri oggetti sempre di carattere natalizio.
Il villaggio è stato progettato e realizzato dall’artista Carmelo Giammello, scenografo rivolese di fama internazionale.


IL NUOVO ITINERARIO
Segui l’itinerario della mappa, fatti mettere il timbro dai folletti che incontri nelle varie tappe e ritira presso la Casa del Conte Verde o il Punto Info, un omaggio offerto da Quercetti giocattoli.

Inoltre, facendo shopping nel centro storico e nelle casette di piazza Martiri, potrai partecipare all’iniziativa “Il dono più bello”, tanti premi per chi fa i propri acquisti di Natale nel Villaggio di Rivoli!


Festa Inaugurale
1 dicembre 2012, dalle ore 14.30
- 14.30 Esibizioni su ghiaccio e animazione itinerante

- 15.30 Saluto delle Autorità

- A seguire Concerto del Piccolo Coro dell’Istituto Salotto e Fiorito di Rivoli
Animazione itinerante con la Renna Cometa mascotte del Villaggio
 
Nel corso della manifestazione il programma potrà subire alcune variazioni.
 
Su prenotazione, il Villaggio e/o la Pista offrono programmi specifici per le scuole


Info 

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More