Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

7° Festa d'estate a San Giorgio al Tagliamento (fraz. di San Michele al Tagliamento - VE) 26 luglio 2014

L’estate è la stagione più belle dell’anno, amata e desiderata da tutti, in suo onore Sabato 26 luglio 2014 le sarà dedicata una festa da non perdere.L’iniziativa “Festa d’Estate” è alla sua settimana edizione e si svolgerà nell’area festeggiamenti di San Giorgio al Tagliamento a pochi km da Bibione.

L’evento è realizzato dall’associazione di volontari Auser di San Michele al Tagliamento con il patrocinio del Comune di San Michele al Tagliamento (VE).

L’associazione Auser San Michele vanta anni di esperienza nel sociale, sostiene il ben-stare delle persone e opera per il bene della comunità a sostegno dei più deboli.

Il programma della serata vedrà alle 18.00 un aperitivo di benvenuto, alle 19.00 la Santa Messa e proseguirà con una cena offerta dall’Auser, lotteria e momenti di puro divertimento con barzellettiere Romeo Patatti.

Durante la festa avrà luogo una mostra di manufatti artigianali di patchwork, ceramiche, bonsai, hobbistica, pittura, mosaico e molto altro ancora.

L'elenco degli artisti locali presenti alla manifestazione:
Auser San Michele – Il patwork
Bruno Brant – Pittore
Giuseppe Pasquale – Pittore
Annalisa Grifalconi – Pittrice
Giovanni M. Gobbato - scultore in ferro
Nino Gozzo – Lavorazioni rame e arazzi
Angelo Lena – Modellare nel ferro
Aldo Martinuzzi – ricerche naturali
Migali Paola Bretoli – Pittura, tessuti, ceramica
Armando Pascutto – scultura in legno
Franco Rosson – Modellare nel ferro
Danilo Sbaiz – Mosaico
Paolo Zennaro – Pittore
Gianfranco e Jennifer Colombara – immagini sacre


La Festa d’Estate è una buona occasione per tutte le persone di ritrovarsi, stare in compagnia, socializzare e combattere la solitudine. E’ un’iniziativa che promuove la cultura e l’artigianato locale vista la presenza di numerosi artisti. L’Auser non impone nessun prezzo per la partecipazione ma solo un’offerta libera.


Per informazioni:
Auser San Michele
telefono 0431/512016 cellulare 347/1174839
e-mail: ausersmt@vodafone.it

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More