Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

SNOWBREAK - 72h DI DIVERTIMENTO NO STOP! dal 6 all'8 dicembre 2014 a Sestriere (TO)


GEO FROM HELL
KIAVE, MISTAMAN, DJ JAYPEE, DJ TSURA
sono i nomi del cast artistico che animerà lo Snowbreak domenica 7 dicembre 2014.

SNOWBREAK si svolgerà dal 6 all’ 8 Dicembre 2014 nella splendida cornice di Sestriere.

Snowbreak è il più grande evento invernale giovanile in Italia, che ormai da 8 anni inaugura la stagione sciistica invernale a Sestriere.

Oltre 2000 ragazzi e ragazze da tutta Italia si danno appuntamento a Sestriere per vivere 3 giorni unici e pieni di emozioni e svago all’insegna di musica, sport, feste e tanto divertimento.

Snowbreak non è solo una vacanza sulla neve, ma un luogo, una festa, un’esperienza dove esserci è il vero evento, alla quale è vietato mancare!

Sabato 6 Dicembre 2014 il campus del divertimento aprirà le porte, ma per chi lo desidera c’è la possibilità di arrivare già da venerdì 5 dicembre 2014 così da vivere il grande opening dell’evento con una serata inaugurale insieme a tutto lo staff alla famosissima discoteca Tabata di Sestriere.

Le due serate principali si svolgeranno al Palazzetto dello Sport di Sestriere che per l’occasione diventerà un fantastico dancefloor.

Definito il cast artistico per domenica 7 dicembre grazie alla collaborazione con l’importante agenzia di entertainment ELITA content partner dell’evento:

Nel pomeriggio nel villaggio outdoor allestito sulle piste si svolgerà la Soundclash, la sfida hip hop tra gli MCs più quotati del panorama italiano. Protagonisti gli Mc’s KIAVE e MISTAMAN e i dj’s JAYPEE e TSURA
Durante la serata al Palazzetto dello Sport di Sestriere il protagonista sarà GEO from HELL, dj vincitore del format TOP DJ. La stampa lo ha definito “dencefloor destroyers” GEO from HELL è uno dei dj producer del momento, italiano di origini greche offre una miscela esplosiva di electro e sintetizzatori analogici.
L’ultima notte infine si concluderà con un after al villaggio olimpico dove si ballerà fino all'alba.

A rendere eccezionali i 3 giorni dell’Immacolata i paesaggi innevati senza pari di Sestriere, dove la Vialattea regna sovrana, grazie ai suoi oltre 400 Km di percorsi sciabili , che daranno modo ai presenti di sciare, andare sullo snowboard a tutti i livelli possibili ed immaginabili; nello snowpark di Sestriere si trovano strutture per il jibbing, kink-box, rainbow-box, c-box, due box modulabili da 3 m ciascuno, palo di legno e staccionata da bonkare, pole-jam, rail da 6 metri e ratatam.

E dopo una giornata sulle piste l’appuntamento è all’apres-ski all'interno dello Snowbreak Village sulla neve con musica, drink per scaldarsi e area relax con gli stand degli sponsor.

I partecipanti potranno scegliere se alloggiare in formula residence presso il Villaggio Olimpico e in hotel in diverse altre strutture della località.

Un’intera cittadina, quella di Sestriere e la sua comunità accoglieranno migliaia di giovani da tutta Italia.

Allora tutti pronti a partire con Snowbreak, unico requisito volersi divertire!

Per partecipare all’evento è possibile iscriversi su www.snowbreak.it ad oggi il prezzo speciale di € 139 scontato del 22%!


Snowbreak si può seguire on line ai seguenti link:
Facebook: www.facebook.com/snowbreakofficial

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More