L'ormai tradizionale veglione "Impazza la Piazza", l'evento che ogni anno unisce migliaia di cesenati nel cuore della città, è giunto quest'anno alla sua ventiseiesima edizione.
L'associazione "Vivere il tempo", in collaborazione con il Comune di Cesena, organizza anche quest'anno la tradizionale festa di fine anno. Il programma, che occuperà tutta la serata, è pensato per coinvolgere le persone di tutte le età, dai più piccoli ai più grandi.
Si comincia alle ore 22.00, con l'orchestra "Roberta Cappelletti" ad animare la serata fino a mezzanotte.
La cantante, che quest'anno celebra il ventesimo anno di attività, intratterrà i presenti con le sue doti canore celebri in tutta la Regione. Accompagnata dalla sua fedele band composta da sette musicisti rallegrerà la serata con la tradizione romagnola in attesa di fine anno.
Seguirà il gruppo "Margò '80", noto al pubblico per la vivacità e l'allegria trasmesse dalle canzoni in repertorio, facendo letteralmente viaggiare nel tempo il pubblico riportandolo negli anni '80. La Band romagnola è famosa per proporre tutti gli evergreen stranieri di quegli anni, con un occhio di riguardo anche al panorama italiano.
0 commenti:
Posta un commento