A Rimini torna Color Coriandolo con appuntamento in centro storico il 29 gennaio, il 14 e il 17 febbraio
Torna da giovedì 29 gennaio Color Coriandolo, il tradizionale appuntamento giunto ormai alla quattordicesima edizione, realizzato con il contributo del Comune di Rimini, organizzato dalla Società Cooperativa a r.l. “Made Officina Creativa Eventi e Turismo” per festeggiare il Carnevale.
Nelle giornate di giovedì 29 gennaio e di sabato 14 febbraio, nei pressi della tradizionale Giostra Francese posizionata in Piazza Tre Martiri, piccoli spettacoli di animazione anticiperanno il grande evento di Carnevale di martedì 17 febbraio.
Programma:
Le anteprime
Giovedì 29 gennaio e sabato 14 febbraio: in Piazza Tre Martiri avranno svolgimento animazioni, giochi, truccabimbi dando inizio così alle festività del Carnevale;
La grande Festa
Martedì 17 febbraio in Piazza Cavour, Corso d'Augusto e Piazza Tre Martiri si svolgerà il grande spettacolo. Sarà un gioco divertente e coinvolgente con artisti e clown che saranno il trait-d'union con i veri protagonisti della festa: i bambini.
La postazione in Piazza Cavour di Radio Bruno offrirà la colonna sonora della manifestazione.
Per i più golosi la Confartigianato come al solito offrirà a tutti i presenti castagnole e fiocchetti prodotti dai maestri dolciari e panificatori appartenenti all’associazione.
Giovedì 29 gennaio, sabato 14 e martedì 17 febbraio 2015
Orario feriale: dalle ore 16,00 alle ore 19,00
Rimini, Tre Martiri, Piazza Cavour e Corso d'Augusto
Info
0 commenti:
Posta un commento