Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Daniele Raco e il burlesque di Titì La Noire al Ristorante Nabù di Genova - 29 gennaio e 5 febbraio 2015

Due giovedì dedicati al cabaret con apericena, spettacolo e drink dalle ore 21 e happy music con dj resident dalle 23 a soli 15 euro a persona

Partenza prevista per il 29 gennaio con uno spettacolo dove seduzione e ironia si confonderanno in un'arte tutta al femminile: il Burlesque.
Incontreremo il “Fantastico Mondo di Titì La Noire”, performer un po' folle e un po' noir, un po' comica e un po' decadente, spesso surreale.
Titi nel suo viaggio ama raccontare fiabe con il viso e con il corpo, coi i gesti e con le ombre. I suoi racconti prendono forma a poco a poco ed hanno testa di teatro, mani di mimo, piedi di danzatrice esotica e cuore burlesque. Le sue storie portano in grembo ricordi di mondi lontani, passeggiate oniriche attraverso una realtà fatale, immagini che evocano l'atmosfera del circo, del cabaret, di antiche tradizioni popolari e del cinema di Charlie Chaplin.

Il 5 febbraio sarà invece la volta della comicità con il monologhista genovese Daniele Raco. Cabarettista con 15 anni di carriera alle spalle fra teatro, Zelig e altre trasmissioni televisive.
Artista poliedrico, definire Daniele con una sola parola è sicuramente riduttivo: qualcuno dice che è grasso e lui si affretta a precisare che prima lo era molto di più, altri lo vogliono pigro e lui dice riflessivo, all'accusa di non saper vestire risponde di non riconoscersi nella moda, la verità è che Daniele è geniale.
E' giovane e vecchio al medesimo tempo, forse non ha mai fatto volare un aquilone, molti si sentono indignati e offesi dal suo spettacolo ma la volta dopo sono ancora lì ad ascoltarlo. Spesso la TV non lo ha voluto, lui un pò ci ha patito ma poi se ne è fregato, da vero comedian di razza sa che il piccolo palco del club o del localino di periferia sono la sua vera dimensione e quando parte è davvero difficile da contenere.
E allora l'appuntamento è al Nabù di Genova, ristorante con una meravigliosa terrazza che si affaccia direttamente sul mare. L'esterno e l'interno della grande sala si armonizzano grazie alla ampie vetrate che valorizzano le luce del sole e permettono ai ammirare affascinanti tramonti. La sera il locale si immerge in un'atmosfera soft e la sua struttura architettonica viene esaltata da un'illuminazione calda che integra gli arredi eleganti.

RISTORANTE NABU'
Piazzale Kennedy, 1 - Genova
Restaurant & Disco - Tutti i Giovedì
Ristorante dalle ore 21.00
Musica dalle 23.00
Info e prenotazioni :3933324741

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More