Sarà un trionfo di colori e suoni quello proposto dalla trentasettesima edizione del carnevale di Marrubiu, “Su Marrulleri”, in programma martedì 17 febbraio a partire dalle ore 16.
L’iniziativa è promossa dal Comune di Marrubiu, dalla Consulta giovanile e dal Comitato pro Su Marrulleri.
Anche quest’anno saranno tante le manifestazioni collaterali che faranno da contorno alla scena madre del carnevale marrubiese, ossia la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati. L’appuntamento è per martedì 17 febbraio, a partire dalle ore 16, come di consueto in piazza Martiri per poi colorare le vie del paese.
Giovedì 19 febbraio sarà dedicato ai bambini, con una grande festa in maschera. Coriandoli, musica e tanta ilarità accoglieranno i più piccoli nei locali della Consulta giovanile a partire dalle ore 16.
Domenica 22 febbraio Marrubiu si trasformerà nel cuore pulsante degli amanti del carnevale e delle allegorie carnevalesche con il ventunesimo raduno interprovinciale di carri allegorici e gruppi mascherati. Il raduno dei partecipanti sarà in piazza Martini alle ore 16, a seguire in piazza Palle si svolgeranno le premiazioni e i balli, un momento di condivisione e di ilarità per tutta la comunità marrubiese, grandi e piccini.
Tutti coloro che volessero prendere parte alla sfilata di martedì 17 febbraio con il proprio carro o gruppo mascherato dovranno iscriversi alla manifestazione contattando il Comitato pro Su Marrulleri o rivolgendosi all’amministrazione comunale nella persona dell’assessore di riferimento, Andrea Baroni.
Info
0 commenti:
Posta un commento