Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Lusya - Elettrica Tour - La Voce di Uno Mattina per eventi in tutta Italia

Spettacolo
Due ore di concerto dove si ripercorrono la storia della musica italiana al femminile e alcuni dei migliori brani internazionali, oltre che il repertorio inedito di Lusya.

Il gruppo è composto da 4 musicisti professionisti con la possibilità di aggiungere due ballerini.

Biografia
LUSYA nasce a Roma e fin da bambina esprime una grande sensibilità artistica: la naturale evoluzione del suo talento si esprime soprattutto nella musica. All’età di quindici anni scrive i suoi primi testi e compone le prime melodie. Qualche anno dopo questa sua vocazione cresce e LUSYA comincia ad esibirsi con varie band sperimentando diversi generi musicali.
L’attitudine pop-rock delle sue composizioni si trasforma sempre in una ricerca più approfondita e curiosa verso sonorità elettroniche e vintage che permettono a LUSYA, tra le altre cose, di sperimentare molto con la voce alla ricerca di sfumature nuove, echi lontani di ambientazioni oniriche ed ispirate.
Esprimersi in francese in Italia le permette di scoprirsi ed affrontarsi proteggendo di pari passo le proprie emozioni, il suo modo per non manifestare troppo un mondo interiore. Ma il francese è anche una delle lingue più sensuali e magiche e questa scelta si rivela come un’opportunità di creare canzoni che potessero arrivare anche al di fuori dai confini italiani. Nel 2007 vede la luce il brano Vivre L’Amour cha dà il titolo al suo nuovo EP registrato tra Roma e Parigi.
Lusya ha un clamoroso successo in Francia.
Nel 2007 continua la sua promozione tra concerti e promozione radio e tv in Francia.
Il 2008 la vede ancora tra Parigi e l’italia e proprio nel suo paese d’origine partecipa a varie trasmissioni su RAI UNO FESTA ITALIANA e EFFETTO SABATO UNO MATTINA e altri programmi contenitori della rete Rai ammiraglia.
Dopo un anno passato a lavorare in studio, nel 2010, si ripresenta sulla scena musicale internazionale con il suo primo album "Elettrica", prodotto e distribuito dalla multinazionale EDEL
In questo album LUSYA dimostra tutta la sua maturità vocale, con una voce potente e raffinata nello stesso tempo, curando tutte le varie sfaccettature che il suo talento vocale le porta a fare.
Un disco vario, che grazie al continuo cambio di atmosfera e d’interpretazione ha contribuito a portarla in tournee in Italia e all'estero, con i consensi degli addetti ai lavori, giornalisti del settore e del pubblico che dall'uscita dell'album hanno fatto registrare già migliaia di copie vendute nel mondo e una partecipazione assidua ai suoi concerti. 


0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More