Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Un bacio a mezzanotte - Varietà retrò - Spettacolo burlesque per teatri e locali


Lo spettacolo "Un bacio a mezzanotte” è un Varietà Retrò che alterna musica vintage, coreografie, burlesque e momenti di coinvolgimento del pubblico il tutto ambientato nel periodo tra gli anni '30 e gli anni '60. 
Sulla scena un cantante, una ballerina ed una ballerina-cantante ripropongono alcune delle più famose canzoni del repertorio musicale che va dagli anni 30 agli anni 60 , come nell’Avanspettacolo del dopoguerra italiano , attraverso una costante commistione di generi artistici: si alternano momenti di canto, coreografie, brevi sketch , momenti di burlesque , di coinvolgimento diretto del pubblico , numeri di danza verticale,giochi di ombre , gare di ballo , serenate ecc. il tutto accompagnato (ove possibile) da proiezioni di vecchi film, filmati, in un’atmosfera magica , spensierata e divertente ricoperta di Piume, paillettes e guêpiere..
A partire da film d’epoca, musical, canzoni, varietà, da Marilyn Monroe a Dean Martin, da Fred Astaire a Peggy Lee, sarete traghettati in un magico viaggio nel tempo .





La forza di questo spettacolo nasce dalla collaborazione di tre artisti provenienti da ambiti differenti ( canto, musical, danza e teatro) che hanno deciso di unire questi linguaggi per dar vita ad un omaggio rivolto a tutto ciò che rese quel periodo storico così ricco di creatività artistica , allatmosfera romantica di quegli anni, ai personaggi intramontabili, alla comicità e alle icone della femminilità.

Questo show vuole far risaltare in particolare il panorama artistico italiano (ne è un esempio la sezione dedicata a Napoli, ai suoi artisti e brani di fama internazionale ) non dimenticando i grandi classici americani di quel periodo.
Lo spettacolo si apre con il brano “ Ma Le Gambe” cantato da Christian Primavera e reinterpretato in una versione ironica e originale e si chiude sulle note della canzone “Un bacio a mezzanotte”, che dà il titolo allo show.



Durata: Lo spettacolo ha una durata di circa 1h e 40 e può essere suddiviso in parti più brevi.
Interpreti: Christian Primavera - Martina Allia - Chiara Campi

Info e booking
334 2098660
italia-eventi@libero.it



0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More