Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Di Che Gusto Sei - Porto Turistico Marina di Pescara, dal 30 maggio al 02 giugno 2015


Torna Di che Gusto Sei, il Festival più dolce e coinvolgente del centro Italia, unico nel suo genere.

Dopo il grandissimo successo della passata edizione, l'evento si svolgerà nuovamente nella splendida cornice del Porto Turistico Marina di Pescara, dal 30 maggio al 02 giugno 2015.

Di Che Gusto Sei ha come protagonisti il gelato artigianale, la pasticceria, il cake design, la cioccolateria e le eccellenze d'Abruzzo.

Evento di Camera di Commercio di Pescara, inserito nel calendario fieristico regionale di Regione Abruzzo.

Un evento pensato per il pubblico, ad ingresso gratuito, ma anche una importante vetrina per ogni singola produzione, al fine di favorire visibilità, sviluppo e business.

Di che Gusto Sei è un grande Villaggio del Gusto che anche quest'anno vedrà la partecipazione di importanti aziende, delle migliori gelaterie e pasticcerie, della migliore produzione dolciaria abruzzese, innovativi cake designer e cioccolaterie.

Un ricco palinsesto di appuntamenti, attività, giochi ed eventi pensati con l’intento di coinvolgere completamente il visitatore.

Importanti ospiti e testimonial del mondo dolciario italiano, corsi di pasticceria, di cake design, cioccolateria e gelateria.

Il Concorso di gelateria sarà un’occasione unica di confronto e stimolo per le singole professionalità. Le gelaterie che parteciperanno al concorso “Gelato d’Abruzzo 2015” Di che Gusto Sei dovranno creare un gusto gelato caratterizzato da uno o più dei prodotti tipici abruzzesi selezionati dagli organizzatori.

Una delle novità del Festival, la partnership con il “Gelato Festival” che permetterà al vincitore del concorso di Gelateria “Gelato d’Abruzzo 2015” Di che Gusto Sei, di accedere di diritto alla finale europea Gelato Festival che si terrà ad ottobre a Firenze.

Il Concorso di Cake Design 2015 propone due temi; sarà possibile scegliere tra Tema 1 “Vincere la forza di gravità” e Tema 2 “Mama Africa”.

Un’altra importante novità degna di nota e che sicuramente attirerà le attenzioni delle mamme, l’area denominata “Mamma guarda come mi diverto” dedicata a laboratori di gelateria, pasticceria, cioccolateria e cake design esclusivamente rivolta ai bambini tra i 5 ed i 12 anni.


Info e contatti:
T 085 8421209
M 338 1787635

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More