Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Gigi Proietti in "Cavalli di Battaglia" Teatro EuropAuditorium di Bologna 3 e 4 giugno 2015 ore 21.00

Gigi Proietti ritorna, dopo tre anni di assenza dai teatri, sul palcoscenico del Teatro EuropAuditorium, mercoledì 3 e giovedì 4 giugno, con Cavalli di Battaglia, uno spettacolo che raccoglie i suoi intramontabili successi.

Un’occasione unica, dunque, per rivedere in scena Gigi Proietti, un artista poliedrico da sempre in grado di contaminare diversi generi artistici in un’unica performance. Parti recitate si alterneranno a parti cantate e saranno accompagnate da un gruppo musicale diretto dal M° Mario Vicari e da Marco Simeoli e Claudio Pallottini, affezionati attori che oramai da diversi anni collaborano con Gigi Proietti. Anche Susanna e Carlotta, le due figlie dell’artista, sorprenderanno il pubblico con le loro qualità vocali e con la vis comica.

Cavalli di Battaglia sarà anche un’ottima occasione per festeggiare i  50 anni di carriera dell’artista che lo hanno visto esibirsi sui piccoli palcoscenici del teatro cantina degli anni ’60, davanti alle platee oceaniche del Teatro Tenda, come cantante da night, nei Teatri d’Opera, in commedie musicali e nei classici della drammaturgia. Proietti è ed è stato in tutti questi anni attore e musicista, autore e regista, produttore e direttore di Teatri, e non in ultima battuta maestro di attori. Tv e cinema, arte e talento, un artista a tutto tondo che costruisce una drammaturgia scenica mescolando frammenti di testo anche incompatibili, lasciandosi sorprendere ogni volta dalle infinite possibilità del palcoscenico.

Prezzi (comprensivi di d.p.): platea 58 € - balconata 46 €

Prevendite biglietti presso la biglietteria del Teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (apertura dal lunedì al venerdì ore 15-19), presso il Circuito VIVATICKET-CHARTA, i punti d'ascolto delle IperCoop e il Circuito TICKETONE, oltre alle prevendite abituali di Bologna e con carta di credito su www.teatroeuropa.it. Per informazioni: 051 372540 - 051 6375199 info@teatroeuropa.it


0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More