Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Il 28 maggio 2015 "Raffaele Pisu Story" al Teatro Duse di Bologna



L’ATTORE FESTEGGIA 90 ANNI DI SPETTACOLO E VITA VISSUTA

in scena anche Roberta Costantino, Tiziana Foschi, Antonio Pisu, Piji
ed Emil Spada che ricorderà Lucio Dalla


Novanta anni di spettacolo e di vita vissuta raccontati tra musica e parole, con un omaggio anche a Lucio Dalla. E’ ‘Raffaele Pisu story’, lo spettacolo di e con Raffaele Pisu che andrà in scena il 28 maggio alle 21 al Teatro Duse di Bologna.
Pisu, nato il 24 maggio 1925 a Bologna, ha deciso infatti di festeggiare il suo compleanno facendo un regalo a tutte quelle persone che per anni lo hanno seguito prima in radio, poi a teatro, quindi al cinema e in tv. Una serata magica ricca di aneddoti, risate, e forse qualche lacrima, ma di gioia. Lo spettacolo si apre con un filmato che ripercorre i momenti più significativi della sua carriera e dà il via ad uno show in cui l’attrice e psicologa Roberta Costantino intervisterà Raffaele Pisu, dialogando con lui in una carrellata degli ultimi 50 anni di personaggi che hanno lasciato un segno nel mondo dello spettacolo italiano.
In scena accanto a Pisu, gli attori Tiziana Foschi (componente della Premiata Ditta), Antonio Pisu e Piji. Sul palco anche Emil Spada che ricorderà Lucio Dalla.
Lo spettacolo prodotto da Paolo Rossi, amico di vecchia data di Raffaele, devolverà parte del ricavato al Telefono Amico.

PREZZI INCLUSA PREVENDITA
Platea e prima galleria
INTERO € 27.50
Seconda galleria
INTERO € 22

La biglietteria del Teatro Duse in via Cartoleria, 42 - Bologna
è aperta dal martedì al sabato dalle 15 alle 19
Tel. 051 231836 – biglietteria@teatrodusebologna.it
I biglietti sono acquistabili anche on line sul sito www.teatrodusebologna.it

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More