Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Recco SurFestival - 16 maggio 2015 Recco (GE)



Confermato il Recco SurFestival per sabato 16 maggio. La terza edizione dell’evento andrà in scena a Recco con gare ed esibizioni, prove gratuite e laboratori, concerti e festa in spiaggia per una giornata in stile californiano sulle coste della Liguria. Tappa del Campionato Italiano di Longboard, il Recco SurFestival è sponsorizzato da Reef e ospiterà atleti surfisti di fama nazionale. Al Recco SurFestival saranno annunciati anche i vincitori del concorso Instagram #ReccoSurFestival2015.

Recco si prepara a ospitare il SurFestival 2015, la manifestazione più attesa in tutta Italia per gli appassionati degli sport da onda, confermato per sabato 16 maggio. Una giornata di festa sulla spiaggia tra sport e musica con DJ set, esposizioni di tavole da surf di costruttori nazionali e internazionali, proiezioni di film e concerto che ha come obiettivo trasformare Recco in una meta privilegiata per il turismo surfistico giovanile.
Unica competizione del Recco SurFestival 2015 sarà la tappa del Campionato Italiano di Longboard per le categorie uomo, donna e junior: una gara che vedrà atleti di fama nazionale sfidarsi tra le onde di Recco.
Oltre al surf, a Recco sarà presente anche una struttura di skate per chi vuole cimentarsi nella disciplina che riprende il movimento sulle onde fuori dall’acqua. Come nella scorsa edizione, Blackwave, l’associazione sportiva capofila nello sviluppo del surf a Recco, metterà a disposizione attrezzatura tecnica per prove gratuite di surf, supwave e surfkayak.
Sabato 16 maggio verranno annunciati e premiata i vincitori del concorso Instagram: alle tre foto finaliste verranno assegnati premi e gadget messi a disposizione dagli sponsor.
Grazie anche a sponsor internazionali come Reef e Sailor Jerry, così come il nuovissimo brand del beachwear Bemonkey, iI Recco SurFestival 2015 vuole essere l’evento surf di riferimento in Italia. Il divertimento è assicurato anche per chi non è pratico del surf. Con un ospite di Radio 105, due concerti serali accompagnati da aperitivo sul mare, mostre artistiche e fotografiche, laboratori di educazione ambientale per bambini, proiezione del nuovo suggestivo video Reef e oltre 20 stand presenti, il Recco SurFestival è un appuntamento da non perdere. Obiettivo della manifestazione è promuovere la cultura del surf, le aziende di settore e il territorio, con un evento che non è dedicato solo agli sportivi, ma a tutti quelli che vorranno trascorrere una giornata di festa sulla spiaggia.


Video promo Recco SurFestival 2015: https://youtu.be/fm2-u69V8cY

Info e Contatti: Blackwave Association – Stefano Bellotti - +39.333.2515349 
info@blackwave.it 



0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More