Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

11° Edizione LiffRock & Balabiott - Gavirate (VA) 27 e 28 giugno 2015


SABATO 27 GIUGNO
Stand Gastronomico aperto dalle ore 19:00
Si parte alle ore 16:00 con la finale del concorso Liffrockontest. Le tre bands finaliste si sfideranno per la vittoria, tutte proponendo la propria musica inedita. La prima selezione ha visto la partecipazione di ben 55 bands da tutta Italia, di cui solo otto hanno potuto accedere alle semifinali.
La sera del sabato avremo come ospiti gli YOKOANO (www.yokoano.it), una band italiana indipendente difficile da etichettare in un genere e capace di proporre diverse sfumature di rock, con un sound originale che alterna momenti più cupi e riflessivi a vere e proprie esplosioni di schizofrenia musicale. Da non perdere.

DOMENICA 28 GIUGNO
Stand Gastronomico aperto a mezzogiorno e sera dalle 19:00
Nel primo pomeriggio motoraduno YAMAHA ed altre attrazioni nel parco.
Alle ore 21:00 si esibirà la band vincitrice del concorso e dopo di loro avremo l'onore di avere sul palco gli israeliani ORPHANED LAND (http://www.orphaned-land.com/). Il gruppo nato nel 1991 con il nome Resurrection, fonde le tipiche sonorità doom e death metal con i suoni e le tradizioni popolari medio orientali, generando un oriental metal dai tratti tecnici decisi ma, allo stesso tempo, dalle linee morbide e suadenti, non a caso sono considerati i padrini di questo genere.

Il progetto Green-Rock sui temi dell'ecosostenibilità, il mitico Gioco della torre, fiumi di birra di qualità, sfiziose proposte gastronomiche, ed altre sorprese nel parco durante la due giorni !

Per info 

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More