Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

12° Edizione Festival della Tradizione - Praiano (SA) - Costa d'Amalfi dal 13 giugno al 20 settembre 2015


In collaborazione con l’Associazione Acquariosonoro e, sotto la direzione artistica del maestro Emidio Ausiello, il Festival della Tradizione prevede 7 appuntamenti musicali in alcuni dei luoghi più incantevoli di Praiano, come Piazza San Luca, piazza San Gennaro e Marina di Praia.

Il Festival è un progetto artistico musicale che, partendo dalla tradizione della nostra terra, è divenuto un luogo di incontro tra le culture musicali di tutte le regioni. Durante le prime undici edizioni del Festival della Tradizione, Praiano ha ospitato oltre trenta gruppi musicali provenienti da ogni parte d’Italia; un percorso emozionante che, attraverso la musica, ha permesso il contatto tra la cultura e le tradizioni del mezzogiorno arricchendo, con una manifestazione assolutamente originale, l’offerta turistica della Costa d’Amalfi.

Ad aprire l’edizione di quest’anno della manifestazione sarà Enzo Avitabile con il concerto “Napoletana - L’antico che sa di nuovo, il nuovo che sa di antico”, che si terrà sabato 13 giugno in piazza San Luca.

Il Festival della Tradizione è realizzato dal Comune di Praiano in collaborazione con l'Associazione Pelagos. L'ingresso è libero.

Per informazioni: www.festivaldellatradizione.it
info@praiano.org
tel. 089 874557

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More