Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Arriva “La Fiera di Luglio” a San Secondo P.se (PR) - Sabato 4 e domenica 5 luglio 2015 due giornate di spettacolo, gastronomia, shopping e altre sorprese per tutta la famiglia. Anteprima venerdì 3 con il luna park



San Secondo Parmense si veste a festa con la “Fiera di Luglio”, in programma sabato 4 e domenica 5 luglio in centro storico: due giorni di spettacolo, stand gastronomici, luna park e mercatini per celebrare al meglio l’arrivo dell’estate.
La Fiera – con il patrocinio del Comune di San Secondo, promossa da Ascom e organizzata da Edicta Eventi – è un evento del programma annuale di attività del Centro Commerciale Naturale “i Portici di San Secondo”, che raggruppa le attività commerciali del borgo. La manifestazione rilancia il tradizionale appuntamento di inizio mese e lo rilancia con iniziative che si svolgeranno in più giornate.

L’anteprima è fissata per venerdì 3 con l’arrivo del Luna Park : per l’intera giornata il biglietto delle giostre, che rimarranno pronte ad accogliere il pubblico con le proprie attrazioni fino a martedi sera, costerà soltanto un euro.
Sempre venerdì, a partire dalle 21, il repertorio jazz di Fabio Frambati New 5tet riempirà la notte di Via Roma, un’iniziativa offerta dal Bar “La Fata e la Strega”.

Sabato 4 luglio si entra nel vivo della fiera: in Piazza della Rocca arriva la settima edizione di “Tutti pazzi per la torta fritta”, lo stand gastronomico allestito dalla Contrada Borgo della Prevostura, che proporrà menù con torta fritta, salumi, formaggi, grigliata, spiedini, salamini, patatine fritte, vino e birra artigianale del birrificio Farnese, caffè della Torrefazione Lady Cafè San Secondo Parmense.
A creare l’atmosfera giusta penserà poi Radio Malvisi Network con la sua diretta radiofonica.
Alle ore 17 si terrà l'inaugurazione della personale del pittore Vittorio Ferrarini “Terre Verdiane” presso MuseoAgorà Orsi Coppini. La mostra sarà visitabile fino al 27 settembre negli orari di apertura del Museo (domenica dalle 15 alle 19).
Alle ore 18 presso la Rocca dei Rossi, nel salone delle Scuderie, è in programma la conferenza pubblica “Una notte da brividi”: presentazione dell'Associazione Emilia Misteriosa e dei risultati dell'indagine notturna svolta il 20 Giugno. Alle 21 ricercatori e sensitivi illustreranno apparecchiature e tecniche utilizzate durante le indagini paranormali. Visite fra le sale della Rocca a lume di candela alle ore 21, 22 e 23 solo su prenotazione, ingresso Euro 5,00. Ufficio Turistico 0521 873214. Per informazioni emilia.misteriosa@gmail.com.

Sabato e domenica in tutto il centro il mercato: una selezione di bancarelle dedicata agli amanti delle occasioni e dello shopping, tante le proposte moda, gli stand gastronomici e di artigianato per scovare piccoli tesori e oggetti fatti a mano,
Domenica proseguono il Luna Park e “Tutti pazzi per la torta fritta”: nello stand dalle ore 21 la festa si anima con il concerto dei "Masoko Tanga" police cover band.
Appuntamento invece nel pomeriggio,alle ore 17,30 davanti alla Rocca con il Concerto “Big Banda”: banda Vito Frazzi in collaborazione con altri gruppi musicali
Sempre domenica, dalle 9 alle 20, la mostra collettiva di pittura “Scopri e condividi l'arte” a cura dell'associazione “Arte & Cultura.

L’estate di San Secondo Parmense non finisce qui: dopo la Fiera di Luglio l’appuntamento da segnare in agenda è per il weekend lungo, dal 26 Agosto al 1° Settembre, con la Fiera della Spalla e della Fortanina.

Info: Edicta Eventi 0521 921346

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More