Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

CASTLE STREET FOOD – Merenda italiana nei Castelli d’Italia 10-11-12-Luglio 2015 Castello di Bardi (PR)


Dopo il grande successo di pubblico della prima edizione altri Ponti Levatoi si stanno abbassando: è pronto un NUOVO ASSEDIO GASTRONOMICO. E questa volta sarà assaltato il Castello di Bardi, nei giorni 10 • 11 • 12 Luglio 2015.

Un agguerrito esercito di 30 Food Trucks provenienti da tutta Italia è già schierato e pronto a conquistare il Castello a colpi di Street Food: Tigelle, Pittule salentine, Frittate di Cascina, Mondeghini lombardi, Sushi, Panzerotti, Hamburger di Razza Chianina, Polpette gustosissime, Arrosticini di pecora abruzzese, Pizza fritta, Fish and Chips all’italiana, Farinata di ceci, Birre artigianali, Dolci napoletani, Gelato artigianale… sono tante (ma non tutte) le specialità che troverete intorno alla Fortezza dei Landi.

Entrata GRATUITA per tutto il weekend, all’insegna del cibo di Qualità, ma non solo:
Dj Set & Discoteca con vista Castello, attività ludiche ed educative, spettacoli di strada e Giochi per tutti: tornerà il LudoBus (un camion pieno di giocattoli per i bimbi) e i Giullari-mangiafuoco. Saranno 3 giorni di Esperienza e di Gusto.

Si svolgeranno battaglie medievali, giochi per bambini e “Agorà” tematiche distribuite nelle 3 giornate. Di sera il Paese di Bardi si trasformerà in un’esclusiva Discoteca sotto le stelle con vista al Castello, in cui sarà possibile ballare sulle note dei Dj Set proposti dalla giovane Community italiana YouBeat.

Per coronare l’evento, domenica 12 Luglio alla sera, il Castello sarà il palcoscenico di un grande spettacolo PIROTECNICO: fuochi d’artificio e cascate di luce stupiranno tutti i presenti.

L’obiettivo degli organizzatori – GIROIDEA Food Events – è quello di unire la Cultura dello Street Food a location uniche che meritano di essere valorizzate, coinvolgendo persone di tutte le età (dai più piccoli ai giovani, fino alle famiglie) dando vita a una concreta azione di Turismo sul Territorio. Vogliamo anche tutelare gli operatori di Street Food e costruire basi solide per il futuro, avvicinandoci agli esempi internazionali, dove il Cibo di Strada fa parte della vita di tutti i giorni e rimanda al concetto di Convivialità.
Quello che proponiamo è un Festival speciale, gratuito e per tutti, senza distinzione di età!

Info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More