Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Contemporary Wine - Certaldo (FI) 25 e 26 Luglio 2015 - Degustazione vini biologici, esposizioni, performance workshop di arte contemporanea e concerti musicali

L’Associazione ‘Flex’ di Certaldo presenterà il 25 e 26 Luglio a Palazzo Pretorio, Certaldo Alto (FI) la prima edizione di un evento unico nel suo genere, esclusivo, a cui parteciperanno artisti di fama mondiale.
Con il patrocinio dal Comune di Certaldo, Contemporary Wine si focalizza sul tema della sostenibilità nell’arte, nell’agricoltura e nella cultura contemporanea in generale;
l'obiettivo è quello di offrire visibilità locale, nazionale ed internazionale alle best practices del territorio:
- Degustazione di vini biologici e biodinamici selezionati,
- Mostra Collettiva d’Arte Contemporanea sostenibile, di sette Artisti locali, regionali ed Internazionali di grandissimo rilievo,
- Performance di arte contemporanea (danza e performance concettuali di riconosciuto livello artistico),
- Musica live sperimentale,
- Conferenze sul tema dell’arte ecosostenibile e sul vino biologico-biodinamico,
- Workshop.
Qualche anticipazione sul programma:
Parteciperà all'evento Alan Sonfist, artista che ha raggiunto la sua fama mondiale con il movimento della Land o Earth art. Terrà un workshop all’interno del Palazzo Pretorio chiamato "Seeds of Tuscany” e avrà come tema la fragilità della flora autoctona del paesaggio toscano. Un secondo workshop è tenuto da Sayoko Onishi, ballerina e coreografa di Butoh. Vincitrice del Die Platze contemporary dance competition di Tokyo, si esibirà anche di fronte alla casa del the, nel cortile del Palazzo Pretorio.
Altro nome di spicco è Armando Tanzini, artista dedito all’arte tribale che espone ad un evento esterno della Biennale d’Arte di Venezia di quest’anno.
Per il programma completo dell’evento rimandiamo al sito:
Tutti gli spettacoli in programma per i due giorni sono stati predisposti per susseguirsi, concettualmente e cronologicamente, in modo da regalare allo spettatore un’esperienza olistica e completa delle nostre risorse vincenti.

2 commenti:

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More