Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

DISTRETTO SENZA FRONTIERE - Alzano Lombardo in località Alzano Sopra (BG) 13 giugno 2015



Non potete resistere al fascino del Far West? La polvere del deserto, la torrida afa ed il sole accecante? Questa è la festa che fa per te!
Sabato 13 giugno dalle ore 17.00 primo appuntamento con la manifestazione DISTRETTO SENZA FRONTIERE ad Alzano L.do, in località Alzano Sopra.
Il Distretto del Commercio Insieme sul Serio lancia infatti questa sfida giocosa tra i partner del distretto: in un'ambientazione western i Comuni di Alzano, Nembro, Pradalunga ed Albino si sfideranno nei giochi più svariati, dal tiro alla fune nel fango alla crociera, dalla battaglia navale ai piccoli fortini. Ogni Comune sarà composto da dieci partecipanti, 5 dai 10 ai 14 anni e gli altri dai 15 anni in su.
Un gioco ogni ora, dalle 17.00 alle 23.00. Ritrovo ad Alzano alle h. 17.00 presso il Bar Giò, via Cavour 18.
A far da cornice alle sfide un'ambientazione tutta da scoprire, commercianti vestiti a tema, punti ristoro per il paese e divertimento assicurato!
L'evento ci terrà compagnia per tutta l'estate: tappa successiva il 27 giugno ad Albino, dove ci attenderanno i pirati con nuove sfide; il 25 luglio a Nembro con cowboy e Gran Finale dei giochi senza frontiere a Pradalunga il 20 agosto.


Info
www.valseriana.eu

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More