Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Inycon a Menfi (AG) dal 19 al 21 giugno 2015


SPETTACOLI, CONCERTI E LIVE SHOW PER INYCON
Inycon non è solo vino, ma anche un ricco cartellone di spettacoli, concerti e live show, tutti rigorosamente gratuiti. Ogni sera alle ore 21 a Villa Varvaro uno spettacolo teatrale con le piéce di "Inteatro” a cura delle compagnie Bartolomeo Gagliano, Beliteatro e Bugio Millusio. Venerdì 19 giugno alle 22.00 a Casa Planeta sarà la volta di “Incanto Jazz” un raffinato concerto di cantanti siciliane accompagnate da un quartetto di musicisti. Ancora alle 22.00, tra via della Vittoria e piazza Vittorio Emanuele III, lo spettacolo di danza itinerante “Tanzgarden” curato dalla scuola CUV di Landsthul. Alle 23.00 salgono sul palco di piazza Vittorio Emanuele III tre cantanti di “Amici”: Silvia Boreale, Paola Marotta e Francesca Miola. Sabato 20 giugno alle 23.00 sarà il turno del travolgente concerto di Roy Paci e gli Aretuska che con la sua allegria coinvolgerà tutta piazza Vittorio Emanuele III. Gran finale, domenica 21 giugno alle 23.00, con “Menfishine”, lo spettacolo di Francesco Bondì dedicato a Menfi città che si rinnova sulla grande fonte. Bondì ripercorrerà la storia delle origini di Menfi raccontando alle nuove generazioni la tradizione e il patrimonio valoriale di una città che affonda le proprie radici in un glorioso passato. A chiudere il ventennale della manifestazione “Happy 20th Inycon”, lo spettacolo piromusicale che illuminerà il cielo di Menfi per salutare tutto il pubblico presente.

LO CHEF "CELEBRITY" JOEY CAMPANARO AD INYCON
Il ventennale di Inycon si arricchisce di un grande ospite internazionale, lo chef ‘celebrity’ Joey Campanaro da New York. Lo chef proporrà a Menfi alcune delle sue specialità, abbinate ad una selezione di etichette delle Terre Sicane nell'ambito dei Food and wine tasting, in programma ogni sera in piazza Vittorio Emanuele III. Gli appuntamenti, condotti da Fede & Tinto, vedranno la partecipazione anche dell'enologo Sandro Sangiorgi che racconterà al pubblico i vini in degustazione. Nato a Philadelphia, ma di origini italo-americane, Joey Campanaro è uno chef molto conosciuto negli Stati Uniti. Gestisce tre ristoranti a New York, nel quartiere del Greenwich Village, ‘The Little Owl’, Market Table e il nuovo ‘The Clam’. E' anche volto di programmi tv come Iron Chef America, The Today Show e Martha Stewart.


Info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More