Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

"Sagra della Sautissa" dal 3 al 5 luglio 2015 a Castelnuovo Don Bosco (AT)



La Pro Loco, con il patrocinio del Comune e dell'Associazione Sviluppo, Vi aspetta Venerdì 3, Sabato 4 e Domenica 5 Luglio nella nostra Piazza Italia.
Il programma delle tre serate prevede l'apertura venerdì 3 alle ore 19.00 dello stand gastronomico, dove saranno presentati esclusivi piatti a base di Sautissa accompagnati dai vini DOC di Castelnuovo Don Bosco: la Malvasia e la Freisa. Alle ore 22.00 grande show con i "Divina"

Sabato 4 alle ore 19.00 riaprirà lo stand gastronomico e, alle ore 22.00, inizierà il Rockabilly night: un viaggio nei frenetici anni '50 e '60.
Tutti i centri di bellezza di Castelnuovo Don Bosco, pettineranno e truccheranno in pieno stile vintage.

Alle ore 21,30 la serata continuerà con la band "The Fonz" e si ballerà anche con l'accademia Carma di Torino e Turincats.

Per concludere in bellezza, Domenica 5 alle ore 9.30 inizierà il raduno dei trattori d'epoca presso Piazza Italia, con dimostrazioni statiche e modellismo dai primi del Novecento agli anni '60 (per iscrizioni Edoardo Musso: 380.32.032.93). Alle ore 12.00 sarà inoltre servito il pranzo riservato ai trattoristi. Terminato il programma mattutino, le manifestazioni ricominciano alle ore 16.15 con la 'corsa dei butai' , sfida tra le borgate del paese che si cimenteranno a far rotolare barrique per il centro (percorso della corsa: Piazza Italia - Via dei Rivalba - Piazziale Piemonte - Piazza Dante - Viale Regina Margherita).
A destreggiarsi con la botte, si vedrà: "AnCaret&LaFusina" gemellate quest'anno, "la Tur" dall'alto di Madonna del Castello scenderà, "La Baina", "La Fornaca" vincitrice della scorsa edizione e detentrice del drappo corsa dei butaj, "Munduni" e "Bardela" dalle frazioni, "Rivauta" con tre vittorie alle sue spalle, "An Lampuja" scenderà da Via Monferrato, "L'autin" alla sua prima edizione.


Alle ore 18.00 seguirà la sfilata dei borghi in base alla classifica della corsa dei butai e a seguire i trattori d'epoca.
Alle ore 19 riaprirà lo Stand Gastronomico e alle ore 21,30 inizierà la nostra ultima -per questa manifestazione- serata danzante, insieme alle "Mondine".

Per ulteriori informazioni visitate la nostra pagina su facebook "Sagra della Sautissa" o contattateci al numero 366.11.11.944


0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More