Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

ValSeriana e Scalve in piazza a Monza - 27 giugno 2015



Si svolgerà questo fine settimana a Monza un altro appuntamento dell’azione di promozione turistica “itinerante” di PromoSerio denominata “ValSeriana e della Val di Scalve” che, in vista della stagione estiva, presenta al pubblico di potenziali turisti delle principali piazze lombarde le due valli. Gli stand di PromoSerio e dei Sapori Seriani e Delizie di Scalve verranno posizionati a Monza sabato 27 giugno 2015 dalle ore 10.00 alle ore 19.00, nella suggestiva piazza San Paolo. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di presentare tutto lo splendore di queste terre dal punto di vista paesaggistico, culturale ed enogastronomico.
Allo stand di PromoSerio i potenziali turisti e visitatori monzesi potranno ricevere informazioni sulle attrazioni naturalistiche, percorsi escursionistici, luoghi e musei da visitare, attività sportive, eventi e ricettività per programmare un soggiorno o una gita nelle nostre valli. Sarà presente anche la Pro Loco di Colore con materiale dedicato alla Val di Scalve.
Inoltre, grazie alla collaborazione con A.S.T.R.A., Associazione Seriana Turismo e Ristorazione Alberghiera, durante la giornata sarà possibile assaggiare ed acquistare i prodotti tipici locali facenti parte del progetto “Sapori Seriani e Delizie di Scalve”

Per maggiori informazioni sulla ValSeriana e sulla Val di Scalve visitare il sito www.valseriana.eu e seguire la pagina facebook per vedere in diretta le foto dell’evento.



0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More