Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

La Sagra di Botteghe si veste a nuovo per l’edizione 2015 - 2 agosto 2015 Albinea (RE)


Quelli che… a Botteghe rinnovano la festa, quelli che non dimenticano la tradizione e riportano l’orologio agli anni sessanta, quelli che amano la robusta cucina emiliana e la convivialità. Gli ingredienti per fare festa ci sono tutti, l’entusiasmo dello staff organizzativo è il carburante di un motore che si accenderà DOMENICA 2 AGOSTO in occasione della Sagra di Botteghe. Come ogni anno il mese di agosto si annuncia dalla tradizionale sagra in una piccola e ridente frazione accoccolata ai piedi delle colline reggiane. Come ogni anno il ristorante si confermerà come punto d’eccellenza per l’autenticità dei suoi piatti, tutti rigorosamente preparati con ingredienti di qualità, in onore alla cucina emiliana. Non mancherà la possibilità di una cena “take away”, grazie alla distribuzione di erbazzone e gnocco fritto, il tutto innaffiato, non serve dirlo, con lambrusco locale.
Ma prima di accomodarsi a tavola obbligatorio è il passaggio al bar della sagra, per gustare l’aperitivo di inaugurazione della Festa, novità introdotta in occasione dell’edizione 2015, e per ascoltare un assaggio di musica dal vivo a cura dei DJ: Gigi P.DJ e DJ Tavolazzi.
Dalle ore 21.30 gli intramontabili brani degli anni 70-80-90 porteranno un tocco di magia d’altri tempi per i nostalgici, la scoperta di canzoni senza tempo per i più giovani.
Fedele alla tradizione, alle ore 21.00 Botteghe rinnova l’appuntamento con ii giochi d’altri tempi, per grandi e piccini, garanzia di divertimento e ricchi premi. I giocatori potranno cimentarsi con le pignatte, l’albero della cuccagna, il tiro alla fune, percorsi a ostacoli e domande di cultura generale, un modo alternativo per mettere alla prova le proprie qualità atletiche, mnemoniche e di abilità.
La partecipazione è gratuita.
Con un colpo di coda, alle ore 23.30, la serata volgerà alla conclusione, sfumando le musiche del passato per riportare ritmi più incalzanti ed attuali e dedicherà l’ultima porzione di serata ai più giovani.
Una domenica all’insegna del buon vivere e della condivisione, da trascorrere in lieta compagnia e in uno dei più suggestivi centri della Pedecollina.

Info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More