Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

NadiMobil Orchestra: Il paese di ieri attraverso la canzonetta

Un viaggio tra melodie popolari dell'Italia degli anni 30 fino al boom economico. Un richiamo voluto al passato, alla memoria, al ricordo. Le canzoni rappresentano la nostra storia, le nostre origini, la nostra Italia.
Attraverso le canzonette raccontiamo il Paese di ieri con la voce di Annalisa Bartolini (soprano), Dimitri Mazza (voce, chitarra) Michele Barbagli (chitarra) e Lorenzo Pezzi (batteria). Le canzoni che hanno fatto la "memoria italiana", gli anni trenta, quaranta e cinquanta hanno segnato la nostra storia con indimenticabili melodie e le più belle voci.
Composizioni come "Fiorin fiorello","Non ti scordar di me", "Voglio vivere così" e la canzone napoletana con "Funicolì, funicolà", "Torna a Surriento" ed altre ancora sono ad oggi parte del nostro patrimonio musicale riconosciuto in tutto il mondo.


Durate dello spettacolo: 2 ore
Spettacolo da strada e da palco

Info
334 2098660
italia-eventi@libero.it




0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More