Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Lido di Savio in Festa - Festival della birra, street food e spettacoli il 21 - 22 - 23 agosto 2015 - Lido di Savio (RA)


EVENTI 3000 presenta "Lido di Savio in Festa", un festival dedicato allo street food di qualità e alla buona birra artigianale, che animerà con musica e spettacoli la via principale di Lido di Savio nelle giornate del 21, 22 e 23 agosto. 

Il meglio della birra artigianale e dello street food si uniscono per dar vita ad un appuntamento dedicato al gusto, che celebra la cultura birraria e le eccellenze gastronomiche provenienti da tutta Italia. Tre giorni di puro divertimento, a partire dal mattino fino ad arrivare a tarda serata, con un susseguirsi di animazione e degustazioni di quello che oggi è comunemente definito street food: arancini abruzzesi, lampredotto toscano e tante altre prelibatezze eno-gastronomiche delizieranno i palati dei visitatori, anche quelli più esigenti. L’evento sarà quindi un appuntamento immancabile per turisti e residenti, e porterà nella suggestiva località balneare della riviera romagnola il meglio della produzione enogastronomica oltre a momenti di animazione e di intrattenimento musicale. Principe della manifestazione sarà il Festival della birra artigianale, dove i migliori birrifici, italiani e non, faranno conoscere, presso i loro stands, le loro deliziose bevande. Le degustazioni si susseguiranno per tutta la durata dell’evento in un connubio perfetto tra buon cibo e ottima birra. Protagonista collaterale del festival sarà inoltre l'artigianato etnico internazionale, grazie alla presenza di stands in cui sarà possibile comprare manufatti e ceramiche di qualità provenienti da tutto il mondo. Ad incorniciare queste tre giornate ci saranno tanta musica, artisti di strada e giocolieri che faranno divertire tutti, dai più grandi ai più piccoli, in performance a stretto contatto con la folla e gli stands. Aprirà la giornata di venerdì il famoso Mathias con i suoi strabilianti numeri da giocoliere, per poi proseguire sabato con gli “Arancia Meccanica in Concert” e il loro tributo a Vasco, e concludere nella giornata di domenica con artisti di strada, giocolieri e musica Anni ‘70.

Info
info@eventi3000.com

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More