Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Halloween 2015 alla Rocca dal 29 ottobre al 1° novembre: quattro giorni da paura - Rocca Malatestiana di Cesena (FC)


Anche quest'anno appuntamento alla Rocca Malatestiana per festeggiare la "fine dell'Estate"!
E... sopresa delle soprese l'evento non sarà concentrato solo nella giornata di venerdì 31 Ottobre, ma si svolgerà da giovedì 29 ottobre fino a domenica 1 novembre! 4 giornate da paura, una festa in cui i vari spazi della Rocca Malatestiana di Cesena divengono luoghi teatrali tra orrori e narrazioni.

Programma:

29 ottobre 2015, dalle ore 18.00 (ingresso ad offerta)
Serata Medievale pre-Halloween:
- Rota Temporis, live;
- Arpa del Diavolo/Ars Duellatorum, rievocazione storica: spettacoli, fuochi e combattimenti;
- Asilo Politico, per la serata, diventa un "fast food medioevale"! Provare per credere!
I Rota Temporis attraverso l'incantevole suono delle cornamuse e la possente base ritmica di davul, timpani e rullanti ci accompagnano in un viaggio musicale alla ricerca di emozioni e sensazioni di un tempo ormai perduto: dal profondo canto della musica celtica, passando per la musica medievale.L'Arpa del Diavolo/Ars Duellatorum è una compagnia d'arme di Cesena che si occupa di rievocare gli stili di combattimento dal X al XIV secolo.

30 ottobre 2015, dalle ore 18.00 (ingresso ad offerta)
Serata Reggae pre Halloween:Skeleton Reggae per la rassegna The Real Rock e Piccola Focarina Romagnola.
A fuoco, fra tonalità e danze reggae, fantasmi e brutti ricordi... per far trascorrere l'inverno senza paure!

31 ottobre e 1 novembre 2015, dalle dalle h15 alle h20 percorsi per bambini e famiglie, dalle h20 dj set (solo sabato 31), dalle h18 alle h20 live dei Caracoles (solo domenica 1)

Halloween 2015
I Caracoles fanno vibrare sul palco un repertorio scatenato e piacevole, dai classici dell'afro-brasil a brani con marcata cadenza reggae, passando per gli evergreen del samba-bossa attraverso il quale, sessione ritmica e percussioni possono esprimere al meglio l'allegria e l'energia di questo gruppo.

Info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More