Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Halloween 2015 - Comacchio (FE) 31 ottobre 2015

Siete pronti alla sfida, voi temerari, impavidi sognatori, sprezzanti del pericolo e delle lusinghe delle tenebre ... Comacchio sarà come sempre trasformata in un luogo di paure e sensazioni uniche. I suoi ponti, le piccole viuzze, gli androni che ogni giorno dell’anno attraggono orde di turisti alla ricerca dell’essenza storica di questi luoghi per un giorno dovranno dimenticare la storia che ha reso unica questa splendida città per concentrarsi nel divertimento dalle tinte forti, ispirate come sempre da una ricorrenza che vede a Comacchio la sua consacrazione: Halloween Sgarabusen.

Il folletto dispettoso che ha il compito di turbare le notti di grandi e piccoli si manifesterà ancora una volta ai piedi del Trepponti con l’intento di evocare paure e timori in un bagno di musiche a tema, luoghi trasformati in ambienti suggestivi e da visitare, luci e colori. Il coraggio non è l’unico elemento richiesto per frequentare Comacchio nella giornata di sabato 31 ottobre, si richiede estro, fantasia, voglia di stupire ma soprattutto una sana trasformazione.

Guai frequentare questi luoghi senza una maschera, un mantello, un trucco adeguato, sareste ripudiati e allontanati dalla folla festante che per una notte si ritroverà insieme per gioire le gesta di Dante, il padre della lingua italiana con una serie di ambienti che si ispirano alla divina commedia, rivisitati e corretti in stile halloween.

L’ormai famosa Tugurio House, luogo destinato a chi vuole sfidare la paura generata dal “grande Egitto”, senza poi dimenticare la Zombie Walking, il mega raduno che dalle direttrici di Facebook sta radunando adepti pronti alla transumanza a Comacchio provenienti da ogni dove, i draghi sputa fuoco collocati in città, i luoghi di divertimento per i più piccoli, i traghettatori danteschi “Caronte”, il grande spettacolo di fuoco, i premi per i più fortunati, le musiche … e potremmo continuare.

Halloween, come sempre, l’unico incubo … non esserci !!

Info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More