Domenica 20 dicembre, nel centro storico di Novafeltria, si rinnoverà la magica atmosfera del “Dolce Natale”, un’iniziativa organizzata dalla Pro Loco di Novafeltria in collaborazione con il Comune di Novafeltria ed alcune attività commerciali del capoluogo. A partire dalle ore 14:30 numerose attrazioni e intrattenimenti per grandi e piccini: la casa di Babbo Natale, dove potrete trovare il “vero Babbo Natale” che riceverà le letterine dei bambini fino al 23 dicembre, e la Regina delle Nevi che narrerà fantastiche fiabe.
Inoltre il trenino, il ludobus, il giardino con i pony, il laboratorio degli elfi, il mercatino artigianale in piazzetta Curzio Neri e a Palazzo Mattei, dove per l’occasione verrà aperta la cantina con relativa degustazione di vini e prodotti tipici locali. In più: “Ciaccia Banda Street Band” musicisti itineranti, Truccabimbi, forni e pasticcerie locali, vin brulè - caldarroste - zucchero filato - cioccolata calda. Un fotografo vi attende per realizzare ritratti d’altri tempi.
E, per concludere, i giovani dei vari gruppi musicali di Novafeltria si riuniranno per dar vita ad una band e ad un eccezionale coro che, dalla scalinata di Santa Marina, proporrà un repertorio di canti natalizi e brani classici.
Vi aspettiamo numerosi. Non mancate!
0 commenti:
Posta un commento