Sarà all’insegna soprattutto dell’amore l’edizione 2016 di “Asiago…Fiocchi di Luce”, lo spettacolo piromusicale della Città di Asiago.
Le tre serate di fuochi d’artificio in musica, appuntamento di spicco dell’inverno asiaghese, si terranno venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 febbraio, presso l’aeroporto Romeo Sartori.
Tre serate ricche di colori e di musiche da non perdere e non dimenticare, che lasceranno ancora una volta a bocca aperta e naso all’insù le migliaia di turisti che ogni anno assistono all’evento.
Le serate di venerdì e sabato cominceranno alle ore 21, con animazione e musica, e proseguiranno alle 22 con lo spettacolo piromusicale, mentre alla domenica alle 17 animazione e alle 18:30 spettacolo piromusicale.
Anche quest’anno, inoltre, viene organizzato il concorso fotografico “Metti a fuoco”, riservato agli spettatori che vorranno sottoporre a una giuria i loro scatti dei fuochi d’artificio.
Come sempre l’ingresso è libero e all’interno dell’aeroporto c’è una buona disponibilità di parcheggio, ma si consiglia - per chi può - di raggiungere il luogo a piedi e di essere sul posto circa un’ora prima degli spettacoli, per consentire il puntuale inizio dell’evento.
Tre appuntamenti diversi, ognuno guidato dai concetti di:
1.LUCE
2.PACE
3.AMORE
VENERDI' 12 FEBBRAIO
LUCE:
Dalla mia oscurità nacque una luce che mi rischiarò il cammino.
(Khalil Gibran)
Nella prima serata lo show si concentrerà sulla ripresa dei temi della ricorrenza al Centenario, partendo dal RICORDO con un incipit più serio e drammatico, per poi trasformarsi in positivo e terminare con un finale molto più festoso, di SPERANZA.
SABATO 13 FEBBRAIO
PACE:
La pace non è un sogno: può diventare realtà; ma per custodirla bisogna essere capaci di sognare.
(Nelson Mandela)
Nella seconda serata si celebrerà la PACE, vista come un sogno comune dei popoli. Uno show creato accuratamente per raccontare il nostro lato più umano e solidale.
DOMENICA 14 FEBBRAIO
AMORE
L'amore non vuole avere, vuole soltanto amare.
(Hermann Hesse)
Nel giorno di San Valentino sarà l’amore a prevalere su ogni cosa, con uno show estremamente dinamico capace di portare romanticismo, gioia e meraviglia tra i presenti, dedicandosi in special modo agli innamorati.
Info
info@asiago.to
0 commenti:
Posta un commento