Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

41° Fiera Agrumello Grumello Cremonese (CR) 2 e 3 aprile 2016


Il Comitato organizzatore di FierAgrumello sta mettendo a punto il tabellone di iniziative ed eventi collaterali che precedono ed accompagnano la 41^ Fiera Regionale Agricola di Primavera di Grumello Cremonese (rassegna espositiva Sabato 2 e Domenica 3Aprile; manifestazioni da Pasquetta al 3 Aprile).
Tra le novità di quest'anno, due 'new entry' che saranno protagoniste nel weekend della rassegna mercelogica: i Madonnari e uno Spettacolo di Magia con un Mago molto particolare, don Silvio.
'L'Arte di Strada con i Madonnari di Bergamo' – in scena per l'intera giornata di Sabato 2 Aprile – permetterà di veder nascere un'opera d'arte in diretta, dall'inizio (ossia dal bozzetto) alla fine. I
Madonnari di Bergamo sono artisti che da 28 anni portano questa originale arte pittorica in tutta Italia e, quest'anno, anche a FierAgrumello dove si cimenteranno nella creazione su pannelli di dipinti realizzati con gessetti, pigmenti naturali e polveri colorate.
Lo spettacolo del 'Mago Sales' – in programma per quasi un paio d'ore sempre Sabato 2 Aprile, il pomeriggio - vedrà don Silvio, prete salesiano, cimentarsi in uno spettacolo di magia per la gioia di tutti i bambini presenti in Fiera, che piacerà molto a tutti, adulti compresi. Don Silvio Mantelli nel 2001 ha dato vita alla 'Fondazione Mago Sales onlus' di cui è presidente, con finalità sociale ispirata a Don Bosco e che attraverso i giochi di prestigio di don Silvio e dei suoi collaboratori raccoglie fondi a favore di migliaia di bambini poveri delle Missioni Salesiane nel mondo (in 25 Paesi con progetti e sostegni a distanza) con l'obiettivo di un diritto dei bambini particolare: il diritto al sorriso.

Mentre prosegue l'attività dell'Ufficio Fiera con la raccolta delle adesioni degli Espositori della 41^ FierAgrumello (di tutti i settori merceologici, compresa agricoltura, zootecnia e florovivaismo), è stato messo a punto il menù della sempre molto attesa 'Serata Enogastronomica' in programma per la sera di Giovedì 31 Marzo, quest'anno dedicata alla Spagna ed alle sue tipicità: Antipasto Misto (salumi iberici: chorizo, salsichion, cecina de leon, jambon serrano, lardo e tortilla di patate), Paella Valenciana (mista carne, pesce e verdure), Dolce (semifreddo al torrone di Alicante e miele), il tutto accompagnato dalla mescita di acqua, vini e dalla tipica Sangria. Il menù è preparato dallo chef Michele del Ristorante Patanegra di Crema. La serata, esclusivamente monotematica, sarà inoltre accompagnata da una straordinaria e coinvolgente Esibizione di Flamenco. Prenotazione obbligatoria presso l'Ufficio Fiera, con adesioni già aperte. Il costo è di €. 25,00 a persona, bevande incluse

Info
info@fieragrumello.it

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More