Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Coldplay Roma - LiVe in Technicolor - Official Coldplay Tribute Band – 10 Aprile 2016 a Roma – Zona S.Pietro

É ormai noto che il compleanno dello Jetlag 64 si debba festeggiare con i Coldplay e quale modo migliore di farlo scegliendo la Coldplay Tribute Band Ufficiale Italiana . I LiVe in Technicolor sono ormai attivi da oltre 5 anni sui più importanti palchi italiani facendo sentire la loro presenza a suon di Decibel.

La capitale ha ospitato molto spesso i nostri cari amici della Tribute Coldplay più nota ed affermata non solo in Italia ma un po’ in tutto il mondo grazie ai loro canali online seguiti da oltre 10.000 persone l’anno.

Dunque per chi non avesse ancora avuto modo di vedere questa cover Coldplay suonare dal vivo questa è l’occasione giusta per ascoltare il vero suono dei Coldplay durante un loro concerto gratuito . Ciò che questi ragazzi riescono a far uscire dai loro strumenti durante le loro performance live va oltre gli standard delle comuni band che siamo abituati ad ascoltare live nei vari locali, considerando anche il fatto che hanno scelto di non utilizzare alcuna backtrack e dunque tutto ciò che ascolterete uscirà in diretta dai loro strumenti. Provare per credere …. Roma li aspetta a braccia aperte.

Per questo motivo OXFAM sponsor ufficiale dei Coldplay ha scelto loro come rappresentanti italiani della musica dei Coldplay per l’unico vero Raduno Ufficiale Coldplay Italiano fatto nel 2013 sempre a Roma con la collaborazione attiva di Oxfam Italia nella realizzazione e sponsorizzazione dell’evento.

Tutto è pronto per festeggiare il compleanno dello JetLag 64 con il ritorno della Tribute Ufficiale Italiana Coldplay sui palchi della capitale.

Il consiglio per tutti gli amanti della buona musica live è quello di non perdersi questo evento a due passi dalla Basilica di S.Pietro.

I LiVe in Technicolor non sono una semplice Coldplay Cover Band , bensì un vero e proprio Tributo alla musica ed allo spettacolo dei Coldplay, sono da numerosi anni il punto di riferimento per ciò che riguarda la musica dei Coldplay in Italia. I loro live carichi di scenografia e di atmosfere sonore sono inconfondibili, perché sanno come riportare sul palco gli aspetti e le sonorità che distinguono la band inglese da tutte le altre band in circolazione. Con oltre due ore di spettacolo vi terranno con occhi ed orecchie incollate al palco e per chi di voi avesse già vissuto l'esperienza di un vero concerto dei Coldplay, verrà inevitabilmente proiettato in quegli istanti.

Ricordiamo che tra i loro traguardi, oltre al Raduno Italiano realizzato nel 2013 con Oxfam , alcuni loro fotogrammi sono stati inseriti in un video Ufficiale dei Coldplay stessi "In My Place FILM" montato da Matt Whitecross regista ufficiale dei Coldplay dal loro esordio.

Il concerto si terrà Domenica 10 Aprile 2016 allo JetLag 64 , Roma - Via Leone IV 64 - Ingresso gratuito inizio concerto ore 21:30.

Prenota subito il tuo tavolo presso le JetLag 64:

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187791-d3264707-Reviews-Jetlag_64_Cafe-Rome_Lazio.html


0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More