Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

HamRadioShow e FareMAKER: telecomunicazioni e tecnologia in mostra a Capua (CE) il 30 aprile e 1 maggio 2016


Il Polo Fieristico A1 Expo ospiterà, i giorni 30 aprile e 1 maggio 2016, i due eventi HamRadioShow 2016 e FareMAKER. E’ un doppio appuntamento pensato per gli appassionati di tecnologia e telecomunicazioni.

HamRadioShow 2016, giunta alla XIVesima edizione, è la mostra mercato del Radioamatore, dell’Elettronica e dell’Informatica, con espositori ed associazioni da tutto il territorio nazionale ed estero. Sarà possibile vedere, provare ed acquistare i migliori prodotti a prezzi concorrenziali. Ottime possibilità di affari grazie al mercatino dell’usato. HamRadioShow è organizzata dall’A.R.I. di Pompei: maggiori informazioni sul sito ufficiale www.aripompei.it .

FareMAKER, presentato a Capua nella sua prima edizione, è uno spazio dedicato ai Makers: è una vetrina per i nuovi artigiani, inventori, creativi, dove possono mettere in mostra, gratuitamente, le loro idee e prodotti.
Una sala conferenze ospiterà alcune presentazioni, mentre dei workshop permetteranno al pubblico di provare da vicino alcune nuove tecnologie. Maggiori dettagli e programma della manifestazione sul sito www.faremaker.it .

I due eventi HamRadioShow e FareMAKER si terranno presso A1 Expo, il nuovo polo fieristico situato a Capua. Comodamente ubicato a pochi metri dall’uscita dell’autostrada A1, è una struttura moderna ed efficiente che accoglierà i visitatori nel modo migliore, con ampi parcheggi e diversi punti ristoro.
L’ingresso al pubblico sarà consentito sabato 30 aprile e domenica 1 maggio dalle ore 9.15 alle 18.30. E’ previsto un biglietto di ingresso di euro 5.00, ridotto ad euro 3.00 per scuole e gruppi di minimo 20 persone. Il biglietto è valido per entrambi gli eventi e per un solo giorno.


0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More