Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

XIII Edizione Sagra degli gnocchi a Nazzano (RM) in Località Casaletto domenica 20 marzo 2016

Finalmente sta per tornare la primavera e, con la primavera, tornano immancabili le nostre sagre. Si ricomincia con l'oramai consueta Sagra degli gnocchi giunta alla Tredicesima edizione. Quindi non fatevi sfuggire l'occasione di passare una meravigliosa giornata all'aperto gustando un buonissimo e genuino pranzo (gli gnocchi sono fatti a mano!!) seguito magari da una bella passeggiata per il paese o da una visita alla riserva tevere-farfa che in questo periodo è una esplosione di vita e di colori.

Ricordiamo a tutti che l’apertura dello stand gastronomico è prevista per le ore 12:30 e funzionerà solo per il pranzo.

Il menu prevede: 
 Gnocchi al castrato (o con sugo pomodoro e basilico) castrato o salsicce alla brace, cicoria ripassata, patatine fritte. Ci sarà anche la possibilità di degustare un menu fisso composto da un primo, un secondo ed un contorno a scelta tra quelli elencati.

Inoltre durante tutta la giornata presso le sale espositive del museo del fiume in P.zza della Rocca sarà possibile visitare la mostra “ UNA BORSA PER LA VITA, borse e cartelle di tutti i giorni e d’epoca” e dalle ore 10:00 al tramonto nel centro storico vi attenderanno artigiani e produttori provenienti dalla Valle del Tevere e dalla Sabina con i loro manufatti e prodotti alimentari.
Per maggiori info: www.ilsaperedellemani.wordpress.com

Info
proloconazzano@gmail.com

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More