Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

"Caffè Criminale ad Officina 16 di Anagni - 14 maggio 2016


RELATORI:
Davide Cannella di Lucca. Direttore della Falco Investigazioni di Lucca nota in Italia per aver trattato alcuni episodi giudiziari di Cronaca nera tra i più noti ed efferati in Italia: Mostro di Firenze, Sequestro Marzio Ostini, Circe della Versilia, Viareggio, Strage di Caraffa ( CZ), Strage di Capaci ect. Perito esperto in sistemi di prevenzione del Crimine. Collabora con i più noti studi legali Italiani.

Avv. Prof. Eraldo Stefani di Firenze Avvocato penalista e civilista del foro di Firenze, esperto in Diritto Processuale Penale, con specifico riguardo alle indagini difensive e criminologiche. Docente presso l’Università “La Sapienza” di Roma, docente in corsi di alta formazione presso varie categorie professionali e Forze dell’Ordine. Ricercatore di Diritto Processuale Penale. Direttore della nuova collana “Il processo penale accusatorio” della Giuffrè Editore e autore di numerose pubblicazioni scientifiche, opere, saggi, articoli e libri. Responsabile Nazionale Investigazioni Difensive WWF Italia. Responsabile Legale della Confederazione Nazionale degli Investigatori Privati Italiani. Console onorario del Senegal a Firenze.

Wilma Ciocci di Anagni. Laureata In Sociologia presso la Sapienza Università di Roma,Master in Criminologia e investigazione medico Forense. Consulente per Repubblica e l' espresso. Esperta di Criminalita Organizzata e violenza di genere. Volontaria presso il Carcere di Rebibbia collabora con studi legali ed Associazioni vittime di Violenza. Coautrice con Alessandra Severi di “Flop criminologo. Il caso Pietro Pacciani”, pubblicato dalla toscana Ibiskos Ulivieri presentato: al "London Book Fair", al Salone del Libro di Torino e alla fiera del libro di Francoforte

Alessandra Severi di Lucca. Laureata in Giurisprudenza presso l' università di Pisa Master in criminologia e investigazione Medico Forense. Collabora con studi legali ed è autrice di trame per cene con delitto. E' coautrice con Wilma Ciocci di “Flop criminologo. Il caso Pietro Pacciani”, pubblicato dalla toscana Ibiskos Ulivieri presentato: al "London Book Fair", al Salone del Libro di Torino e alla fiera del libro di Francoforte.



OFFICINA16. Voglia di fare e di cambiare. Di creare, disfare e di rifare. Le buone idee hanno bisogno di spazio, ed è proprio da qui che prende forma Officina16. Arte, eventi, comunicazione e soprattutto bisogno di cambiamento, sono il filo rosso, il leitmotiv che lega insieme le insolite personalità che ne fanno parte e che rendono Officina16 molto più di un laboratorio creativo. Realtà diverse si confrontano e mettono in gioco con l’obiettivo comune di valorizzare territorio e popolazione locale attraverso una serie di interessanti e stimolanti iniziative.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More