Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Festival dei Fiori dal 2 al 5 giugno 2016 a Levico Terme (TN)




Le vie del centro saranno addobbate a festa con installazioni, aiuole e balconi in fiore

Tre giorni per scoprire le tante varietà di fiori e piante.
Bancarelle a tema con esposizione e vendita, laboratori per bambini, curiose installazioni floreali e intrattenimento musicale.
Dal 2 al 5 giugno lungo le vie del centro di Levico Terme.
In attesa della prima edizione del Festival dei Fiori che si terrà per le vie del centro dal 2 al 5 giugno, il Consorzio Levico Terme in Centro promuove sfide a suon di petali con l’obiettivo decorare a tema ogni angolo della cittadina.

Le iniziative proposte sono:
-Il Balcone Fiorito: dedicato a tutti i cittadini di Levico Terme
-Ospitalità e Ristorazione in fiore: dedicato a strutture ricettive, bar e ristoranti di Levico Terme
-Vetrine in Fiore: dedicato ai commercianti di Levico Terme

La creatività della categoria chiamata ad allestire finestre e balconi verrà valutata dalla Giuria del Festival dei Fiori, che visiterà gli spazi decorati ed esprimerà un giudizio tenendo in considerazione l’inserimento armonioso nel contesto dell’edificio, la combinazione dei colori dei fiori e l’originalità dei lavori, assegnando dei punteggi che determineranno la classifica finale. Gli allestimenti floreali delle strutture ricettive, di bar e ristoranti verranno sottoposti al giudizio della rete: le foto delle composizioni saranno pubblicate sulla pagina Facebook Visit Levico Terme per una sfida all’ultimo “Mi piace”. Largo al giudizio del pubblico anche per la scelta della vetrina più fiorita: tutte le esposizioni dei commercianti si potranno ammirare in occasione del Festival dei Fiori votando la migliore con una cartolina. I vincitori verranno annunciati domenica 5 giugno e il primo classificato di ogni categoria riceverà un buono di € 100,00 da spendere rispettivamente presso il Vivaio Ognibeni, presso il punto vendita della Cooperativa Contadini Alta Valsugana e presso la Fioreria Morena di Levico Terme entro il 30 giugno 2016.

Info
http://www.visitlevicoterme.it/fiori
FACEBOOK

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More