Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Inaugura a Ravenna lo studio medico Donna si Cura - “Otto donne per le donne” - Sabato 7 maggio 2016 in Via Bozzi 83/85


Sabato 7 maggio alle ore 17 inaugura a Ravenna in via Bozzi 83/85 “Donna si Cura”.

Studio medico interamente dedicato alla salute della donna, che con approccio nuovo e confidenziale vuole riconoscere la complessità e la ricchezza dell'universo femminile, in ogni fase della vita: fertilità, gravidanza, menopausa.

Aperto dall'11 aprile 2016, nato dall'idea di otto professioniste, già conosciute in ambito medico ravennate, che hanno deciso di consolidare la loro lunga esperienza con le sempre maggiori esigenze tecnologiche, creando un'unica nuova realtà che vede al centro della sfida le dottoresse Anna Pasi, Maria Cristina Pozzi, Tiziana Arcangeli, Francesca Lostritto, Simonetta Santisi, Alessandra Cicognani, Claudia Vicenzi, Rita Barzanti.

Completezza dei servizi, comprovata professionalità dell'equipe medica, avanguardia negli esami di screening e di diagnostica, avanguardia tecnologica, ambiente luminoso e confortevole, accoglienza garbata e preparata sono i valori chiave su cui Donna si Cura fonda la propria missione, rendendo la struttura un riferimento importante sul territorio ravennate.

La filosofia del centro si può riassumere in poche righe:
"La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall'aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi. La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l'amore.”
Audrey Hepburn


Apertura dal lunedì al venerdì nei seguenti orari:
Lunedì e Venerdì dalle 14.30 alle 19.30
Martedì dalle 12.30 alle 19.30
Mercoledì dalle 9 alle 14.00
Giovedì dalle 12 alle 20.00

Per appuntamenti telefonare 0544-1825803

Pagina Facebook: Donna si Cura

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More