Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

20^ Edizione Festa del Tortello Amaro di Castel Goffredo (MN) 16/17/18/19 giugno 2016


Parco la Fontanella
dalle ore 19,00

MENU DELLA FESTA

Tortelli Amari di Castel Goffredo
Tortelli AMARISSIMI di Castel Goffredo (come piacciono ai castellani)
Baccalà Mantecato con focaccia all’Erba Amara
Amarburgher con Patatine
Coppa al Vino Rosso con Polenta Amara
Arrosto di Vitello con salsa di mele e Polenta Amara
Polenta Amara con Straccone del Nonno
Torta del Buon Umore DE.CO
AmarGelato
CioccAmara

… e dalle 20, 4 serate di SHOW COOKING e SPETTACOLO!

GIOVEDÌ 16
Giovedì lo chef Beppe Bettini del Ristorante Selvole a Castel Goffredo, da sempre grande alleato della nostra Pro Loco e quindi perfetto padrone di casa per aprire “le danze”della fantasia aromatica.

A seguire Danze Latino-Americane, spettacolo e animazione con Zona Latina, LDM e dj Loco.

VENERDÌ 17
Venerdì il tripudio dei patners! Assieme a noi, vent’anni fa, iniziarono un grande percorso a Mantova il Festival Letteratura, rappresentato dal suo ideatore, il sociologo Paolo Polettini e a Forlimpopoli, la festa Artusiana rappresentata dal Sindaco della Città e dal famoso Don Pasta (personaggio eclettico, d.j. e scrittore di fama internazionale).

Formeremo un trittico sul palco per testimoniare il grande lavoro fatto in questi anni.
A seguire continuerà lo serata con il dj set di DON PASTA.

SABATO 18
Serata innovazione con lo chef Fabrizio Bicchierari del ristorante “alla corte dei Bicchi” di Cavriana, ma di nascita Castellano doc, che proporrà piatti inediti caratterizzati dall’erba amara.

A seguire la MILONGA AmarTango, quest’anno con MUSICA DAL VIVO degli straordinari RUBEN PELONI Y LOS TANTURI e Tdj Sandro 051

DOMENICA 19
Infine la domenica non si poteva concludere che con la presenza della residora di casa, detta affettuosamente “la mamma del Tortello Amaro”, Luciana Corresini. A fianco a lei lo chef Francesco Ferrari de il Pastaio Agostino. A chiusura della chermesse il sindaco Alfredo Posenato dichiarerà la certificazione da parte del comune di Castel Goffredo della ricetta depositata del vero e unico Tortello Amaro di Castel Goffredo.

A seguire MUSICA LIVE con i SOLEADO che faranno ballare tutti con musica folk, revival, anni ’60-‘70-’80-’90, dance e rock.


Info
info@prolococastelgoffredo.com

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More